• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 1044 PrimoPrimo ... 15232425262735751255251025 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    gia fatte ha dei valori poco piu'alti della media infatti devo fare una ecografia

Penelope*
    Ospite non registrato
    Skarlet scusami, il mio post era indipendente da te, mi aveva fatto ridere Rae e il pensare ai nomi che effettivamente metton su alle diete.
    Niente da dire su di te!sei brava!Volontà di ferro.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da skarlet82
    Non preoccuparti.
    Sai è che nella mia dieta è tutto pesato fino all'ultimo grammo,tipo le cipolle nella pasta e piselli tanto per farti un esempio.Magari dall'esterno può sembrare davvero rigida,ma è l'unica che mi sta facendo dimagrire.
    ma sono pochissime calorie , fai anche sport , caspita.. se funziona ok, è che mi son preoccupata, farai si e no 800 calorie in un giorno , son pochissime per una ragazza giovane, tutto qui non volevo assolutamente infierire
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Colazione:
    yogurt
    the
    8 biscotti

pranzo
    100 gm di riso lesso
    spinaci lessi con pinoli, uvetta e parmigiano
    i pacchetto di crakers con del formaggio spalmabile
    3 fette di mortadella

Merenda
    1 banana

Cena:
    minestrone

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Sono circa 950 calorie al giorno.Purtroppo io brucio molto poco ed ho bisogno di mangiare molto meno delle altre persone.
    Che devo fare,ognuno ha le sue sfortune.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da skarlet82
    Sono circa 950 calorie al giorno.Purtroppo io brucio molto poco ed ho bisogno di mangiare molto meno delle altre persone.
    Che devo fare,ognuno ha le sue sfortune.
    complimenti per la volontà allora
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    10
    Si quella non mi manca,per fortuna.Sto mangiano così da 3 mesi,comprese le vacanze di Natale.Però così ho perso 9 kg

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non perdo neanche un etto

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E un altro etto in menooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    E un altro etto in menooooooooooooooo
    ma pesi gli etti al singolare ?! Come fai a farci affidamento? Cioè.. bevi dell acqua e l etto torna.. non è un pò..troppo..sottile come unità di misura ?
    parlo da profana ovviamente, mai fatt dieta io, quindi so gniurant..
    M. Kundera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vi pesate ogni mattina?

Blog Entries
    10
    Io si,tranne quando ho il ciclo.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi dal dietologo!!!,ho perso altri 2 kg e mezzo!...che bello!!!!di solito non mi peso mai,se no mi fisso troppo...quando vado dal medico scopro se sono dimagrita!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io mi peso ogni santa mattina!
    Appena mi sveglio..per forza..devo vedere come va la dieta ..poi voglio dire piano piano dall'etto finisco al kg in meno ^_________^

Oggi colazione:spremuta arancia
    Pranzo:merluzzo e patate
    Merenda:the deteinato
    Cena:Non lo so proprio..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mai pesarsi tutti i gg è una tragedia e cmq io nn mi peso piu',solo quando andro'ai controlli.

Pagina 25 di 1044 PrimoPrimo ... 15232425262735751255251025 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy