gia fatteha dei valori poco piu'alti della media infatti devo fare una ecografia
![]()
gia fatteha dei valori poco piu'alti della media infatti devo fare una ecografia
![]()
Skarletscusami, il mio post era indipendente da te, mi aveva fatto ridere Rae e il pensare ai nomi che effettivamente metton su alle diete.
Niente da dire su di te!sei brava!Volontà di ferro.![]()
ma sono pochissime calorieOriginariamente postato da skarlet82
Non preoccuparti.
Sai è che nella mia dieta è tutto pesato fino all'ultimo grammo,tipo le cipolle nella pasta e piselli tanto per farti un esempio.Magari dall'esterno può sembrare davvero rigida,ma è l'unica che mi sta facendo dimagrire.
![]()
, fai anche sport
, caspita.. se funziona ok, è che mi son preoccupata, farai si e no 800 calorie in un giorno
, son pochissime per una ragazza giovane, tutto qui
non volevo assolutamente infierire
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Colazione:
yogurt
the
8 biscotti
pranzo
100 gm di riso lesso
spinaci lessi con pinoli, uvetta e parmigiano
i pacchetto di crakers con del formaggio spalmabile
3 fette di mortadella
Merenda
1 banana
Cena:
minestrone
Sono circa 950 calorie al giorno.Purtroppo io brucio molto poco ed ho bisogno di mangiare molto meno delle altre persone.
Che devo fare,ognuno ha le sue sfortune.
complimenti per la volontà alloraOriginariamente postato da skarlet82
Sono circa 950 calorie al giorno.Purtroppo io brucio molto poco ed ho bisogno di mangiare molto meno delle altre persone.
Che devo fare,ognuno ha le sue sfortune.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Si quella non mi manca,per fortuna.Sto mangiano così da 3 mesi,comprese le vacanze di Natale.Però così ho perso 9 kg![]()
Non perdo neanche un etto![]()
E un altro etto in menooooooooooooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma pesi gli etti al singolare ?!Originariamente postato da belanda
E un altro etto in menooooooooooooooo![]()
Come fai a farci affidamento
? Cioè.. bevi dell acqua e l etto torna.. non è un pò..troppo..sottile come unità di misura
?
parlo da profana ovviamente, mai fatt dieta io, quindi so gniurant..![]()
M. Kundera
Vi pesate ogni mattina?
Io si,tranne quando ho il ciclo.
Oggi dal dietologo!!!,ho perso altri 2 kg e mezzo!...che bello!!!!di solito non mi peso mai,se no mi fisso troppo...quando vado dal medico scopro se sono dimagrita!!![]()
Io mi peso ogni santa mattina!
Appena mi sveglio..per forza..devo vedere come va la dieta..poi voglio dire piano piano dall'etto finisco al kg in meno ^_________^
Oggi colazione:spremuta arancia
Pranzo:merluzzo e patate
Merenda:the deteinato
Cena:Non lo so proprio..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mai pesarsi tutti i gg è una tragediae cmq io nn mi peso piu',solo quando andro'ai controlli.