ciao a tutti ma i cromosomi sessuali e gli esperimenti di morgan sono da fare? ne ha parlato?
ciao a tutti ma i cromosomi sessuali e gli esperimenti di morgan sono da fare? ne ha parlato?
i cromosomi sessuali si!!gli esperimenti di morgan mi pare di no...almeno spero
..ho seguito quasi tutte le lezioni,ma di morgan neanche l ombra...oggi sono andata ad iscrivermi in cittadella ed eravamo 36 in lista,speriamo non ci trattenga molto e che ci sia un assistente...
ragazzi,scusate se vi disturbo ma avrei un problema e spero di non essere troppo invadente ma per motivi di disorganizzazione e per mancanza di tempo non sono riuscita a dare l'esame con Robledo e adesso lo posso dare solo con Mezzanotte.
non ho seguito le sue lezioni,ma purtroppo devo dare per forza questo esame.
per caso qualcuno può darmi qualche dritta su appunti,programma o qualcos altro?
scusate e delle malattie sessuali tipo daltonismo e le sindromi quali vuole sapere?
guarda la finezz io ho il tuo stesso problema quindi non posso aiutarti sto andando il 19 a dare l esame con mezzanotte ma ho il programma di robledo infatti sto cercando di capire che differenza c è tra uno e l altro io però sono del quinquennale, per sapere se ti accetta mandagli una e mail
uhm no vabbe,ormai mi faccioil suo programma!lo darò dopo!ma volevo vedere u pò le differenze ecc.
Ciao a tutti per motivi di lavoro non posso dare l'esame il 19 gennaio , e tanto meno posso andare a vedere come si svolge ....qulcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta e dirmi che cosa chiede all'esame
grazie a tutti in bocca al lupo per l'esame
una differenza tra robledo e mezzanotte è che mezzanotte si cncentra molto sul dna,e quando svolgi l esercizio devi parlare spiegandogli la meiosi,mentre robledo vuole vedere solo se lo sai svolgere,inoltre mezanotte nn mette l albero genealogico. la mia amica lo deve dare con robledo,e ho confrontato i programmi...
mamezzanotte ha apelli a febbraio?