Ciao a tutti sono Patrizia e sono nuova, quindi abbiate pazienza.
Ho sentito parlare molto della community. Ovviamente bene. E spero di poter entrare a farne parte attivamente.
Un saluto a tutti![]()
Ho sentito parlare molto della community. Ovviamente bene. E spero di poter entrare a farne parte attivamente.
Un saluto a tutti![]()
Ciao e benvenuta fra noi....Originariamente postato da ciotolina
ciao a tutti...mi sn iscritta l'altro giorno quindi sono un pò spaesata..volevo dire grazie a tutti quelli ke hanno pubblicato materiale e info sugli esami..a me siete stati molto utili e sxo di poter rendere il favore aiutandovi presto!ancora grazie!
vedrai che ben presto avremo bisogno del tuo aiuto...e sicuri che tu ci sarai....
Ciao !!!!
Ciao Patrizia, benvenuta su ops!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Originariamente postato da danina17
Un saluto a tutti![]()
ciao Patrizia!! anche io sono seminuova.. ma da quando ho iniziato a farne parte ormai mi sento in famiglia qui!! buona permanenza!!![]()
Ciao Patrizia, benvenuta!!![]()
Mino, ciottolina e Patrizia, benvenuti su ops!![]()
grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto. Spero di fare la vs conoscenza presto.![]()
un grossissimo benvenuto anche da parte mia a mino patrizia e ciottolina.... vedrete che vi troverete benone qui
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ciao a tutti ragazzi!sono Francesca e spero di fare nuove conoscenze con persone che stanno sulla mia stessa barca! la community è grandiosa ma credo che ci metterò giorni a capire e conoscere tutto!! un bacione a tutti!![]()
Ciao e benvenuta fra noi !!!!
vedrai floi, è più facile di quanto sembri! Buona permanenza su ops!
Ciao floi, danina e ciotolina![]()
![]()
benvenuta francesca anche da parte mia![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
grazie !che bello mi sento come se fossi già di casa!!adoro i forum dove le persone sono ospitali e gentili fin da subito!!che bello...
Benvenutissimissimi a tutti quanti![]()
![]()
Cimprimpessa