secondo me l'orso bianco lo ha dimenticato lì licia colò
secondo me l'orso bianco lo ha dimenticato lì licia colò
Si daccordo..ma mi sembra che hanno esagerato un tantinoOriginariamente postato da elenina*
deve essere così perchè altrimenti sarebbe una noia mortale...non c'era bisogno di farlo così "complicato" e incomprensibile
![]()
Gli autori si saranno divertiti parecchio a inventarsi tutte le storie e gli intreccisolo che non hanno pensato che così è diventato un tantino pesante tutto qua..
si però te lo vedi comunque...se non ti piace nessuno ti obbliga eh...![]()
Originariamente postato da isotta80
si però te lo vedi comunque...se non ti piace nessuno ti obbliga eh...![]()
Si..facendo zapping..tipo ieri l'ho visto insieme a Io non ho paura e le Iene anche (il tipo egiziano che aveva un problema con la telecom è stato troppo forte)
Cmq perchè attaccate solo me..anche altre persone non sono pienamente entusiaste di questo telefilm![]()
Non si può fare una polemica perchè una persona ha un gusto diverso dalla maggioranza dai su..![]()
Swine, se già da adesso non reggi più i continui misteri di lost ti consiglio
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
di non continuare a guiardarlo, perché non verrano spiegati nemmeno nella seconda stagione e, anzi, ne saranno messi in ballo ancora di più!
ma io mica ti sto attaccandoOriginariamente postato da Swine
Si..facendo zapping..tipo ieri l'ho visto insieme a Io non ho paura e le Iene anche (il tipo egiziano che aveva un problema con la telecom è stato troppo forte)
Cmq perchè attaccate solo me..anche altre persone non sono pienamente entusiaste di questo telefilm![]()
Non si può fare una polemica perchè una persona ha un gusto diverso dalla maggioranza dai su..![]()
![]()
Ma che è sta botola grigia di cui parlavi???
Ah si quella!!!vero...chissà , rispunterà fuori quando meno ce l'aspettiamo![]()
OttimoOriginariamente postato da Aimi_Summers
Swine, se già da adesso non reggi più i continui misteri di lost ti consiglio
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
di non continuare a guiardarlo, perché non verrano spiegati nemmeno nella seconda stagione e, anzi, ne saranno messi in ballo ancora di più!se a voi piace così..avrete pane per i vostri denti allora
![]()
No infatti..era riferito a tutta una serie di cose che sono state dette..appostoOriginariamente postato da isotta80
ma io mica ti sto attaccando![]()
Ma che è sta botola grigia di cui parlavi???
Ah si quella!!!vero...chissà , rispunterà fuori quando meno ce l'aspettiamo![]()
![]()
a me lost piace anche se ieri stavo x spaccare la tv...ma io dico finalmente ethan era stato preso, volevo avere delle spiegazioni e poi...charlie lo uccide!! sono rimasta dinoooo
così non si fa...avrei ucciso dopo anche charlie io
avevo un nervoso adosso finita la puntata
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ragazzi ve ne aspetteranno delle belle!!
Ma mi spiegate perchè in trailer della puntata successiva spiega sempre così tante cose? Non è possibile! Comunque secondo me il bambino nero porta solo sfiga altro che poteri paranormali!
io nn l'avevo capito...Originariamente postato da Swine
Ho capito che l'orso bianco c'entra col bambino che ha letto quel fumetto..c'ero arrivata a questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da isotta80
nooooooooooooooooooooo....
Quando charlie ha ucciso ethan volevo morireeeeeeeeeee
Perchè???![]()
Io sono stata stracontenta..perchè mi faceva troppa paura e poi, come ha detto Charlie..tanto non avrebbe detto loro mai niente..anzi avrebbe trovato il modo per ammazzare qualcun'altro..quindi meglio così..grande Charlie..mi ha gasato!!!![]()
Che figata, è sempre + bello, ragazzi preparatevi xché la seconda serie è spaziale!!!!!!!!!
Fidatevi!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
sono state raccontate quasi tutte le storie dei personaggi ma di hurly ossia il ragazzone in carnenon si sa niente?!si saprà?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"