Anch'io comunque mi ricordo di questa cosa...mi pare l'avesse detto il primo giorno di lezione...ma avendo il dubbio ho chiesto qui un paio di giorni fa...
Anch'io comunque mi ricordo di questa cosa...mi pare l'avesse detto il primo giorno di lezione...ma avendo il dubbio ho chiesto qui un paio di giorni fa...
si e poi l'ha ripetuto anche martedì..o almeno io e altre colleghe abbiamo capito così![]()
Sapreste dirmi le possibili domande che la Rollo ha indicato a lezione?Grazie
anche oggi erano tutte possibili domande..ha spiegato di fretta il capitolo 9 perchè oggi è stata l'ultima lezione..
Ila non puoi riportarne qualcuna?Ti ringrazio
Io non le scrivo neanche le domande proprio perchè è come se ci fosse una domanda su ogni paragrafo del libro..
Ma i capitoli 7,10,11 bisogna farli?perchè se non sbaglio ieri a lezione non l'ha detto...anche se comunque una settimana fa aveva detto che bisognava studiare fino al capitolo 11...c'è qualcuno che lo sa??
no si deve studiare tutto tutto..dall'1 all'11![]()
si ragazze !!vi confermo che la rollo fa sempre il salto d appello![]()
grazie pikkola![]()
Quindi tanto vale tentarsela questo mese visto che se a maggio non si passa bisogna aspettare 2 mesi!
io preferisco aspettare e studiare bene per maggio..adesso non sono proprio pronta!
io invece ci provo...nonostante devo studiare ancora tanto!