• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 250 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di La Roby79
    Ragazzi scusate, non so se vado ot, ma vorrei chiedervi una cosa e eventualmente se potete reindirizzarmi alla sezione idonea:

Ho richiesto per la seconda volta un relatore per la tesi e dato che anche questa volta mi hanno assegnato chi non compare tra le preferenze da me segnalate volevo chiedervi se per caso sapevate se De Pascalis si occupa anche di D.C.A. dato che ho iniziato ad occuparmene presso l'ospedale della mia città ed è anche quello che "vorrei fare da grande".

Inoltre, sapete per caso con che criterio assegnano i relatori?

Grazie
    La Roby

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse
    "meritato"??? riposo....
    questi son proprio matti!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di luna4711
    brunabella,io la dedica l'ho scritta sulla prima pagina dopo titolo e dati personali.io direi che non vale la pena cancellarla:l'hai pensata cosi e cosi va bene.non c'è una regola,ognuno fa come crede!non vi preoccupate per la dedica,credo sia l'unica cosa su cui possiamo essere liberi di esprimerci come ci pare nella nostra tesi!...cmq il2luglio no!!!!!!!

Originariamente postato da lisaesse
    "meritato"??? riposo....
    questi son proprio matti!!!!!!!!!!

scherzavo,ovviamente!..avrei dovuto mettere le virgolette..ehehgeh...oggi mi sono immaginata la possibilità che per motivi di tempo decidevano di non far discutere la tesi ma che direttamente davano a tutti il massimo punteggio possibile...che meraviglia....va beh aspettiamo...

Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky
    è giovedì oggi comunque....e ancora niente!questo inizio lo vedo lontanto...almeno non la prox settimana...!

comincio a dare credito a questo 2 luglio!

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki
    boh.... se entro domani non mettono nulla si va oltre il 25...il fatto che ancora non abbiano messo un avviso ufficiale mi fa pensare che non ne hanno proprio la minima idea
    ve lo posso dire!?
    che schifo ._.

Ma mettiamo caso che davvero si inizi il due luglio quando finiamo?...possibile che a genova si sappia con mesi di anticipo e noi solo qualche giorno?...non è normale...quando mi trasferirò al nord mi sembrerà la svizzera...

ma qualcuno di voi ha provato a sentire qualche relatore per vedere se a loro hanno comunicato qualcosa?!!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    la mia prof dice che lei ne sa meno di noi mi ha detto solo che si prevedevano nell'aria (l'ho ahggiutno io!) dei cambiamenti epr noi della triennale equali sarebbero scusate? farci morire dall'impazienza e dallo scazzo così che nn ci iscrivimao alla specilaistica?! mah.. e pensare che noi avevamo fatto i salti mortali per finire tutto nei tempi prestabiliti a sto punto era inutile scapiccolarci c'era tutto il tempo di completare le ultime modifiche e stampare e ecc ecc

ma infatti a me hanno messo un'ansia incredibile per far rilegare tutto entro il 31 maggio ed eccoci qua

anche io ho chiesto al relatore che mi ha detto ci sono stati dei problemi (maddai ) e che devo chiedere in segreteria, che ovviamente non ci sa dare risposte precise

andiaaaamo bene

..ma posso chiedervi una cosa?Potrebbero mai far saltare le sedute di laurea e farle a settembre?..questo continuo rimandare ammetto cominci a farmi venire paranoie..non è possibile vero?

ci ho pensato anche io, uno nella paranoia le pensa davvero tutte
    se è possibile o meno non te lo so proprio dire spero vivamente non si arrivi a tanto...

..aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh.... ...dai non è possibile!"!!!cmq anke io ho scritto alla mia relatrice (zucchermaglio)così almeno se so qualcosa vi avverto...

panico.....a settembre non arriverei prorio!!!!!!!!

Pagina 25 di 250 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy