• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 25 di 63 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato
    inanzitutto ma leggi bene quello che scrivo???
    non ho mai parlato di comunismo . Quindi come posso confrontarli?
    io sto solo parlando di F-A-S-C-I-S-M-O.
    Appiccio la cam così leggi il labbiale

E poi hai letto la parte in cui spiego perchè alcuni si incappucciano, seppur non distruggono nulla?

Qui con tutti sti corsi di lettura veloce...la lettura è talmente veloce che nemmeno ci si accorge di quel che si è letto!

SaR@

ps: se conosci Haru, ben saprai quanto si sbatte per sto Forum e se arrivi te ad aprire tremila voci in un unico tr3d...Non so...preferisci anfibio blu dx o sx?
    Ultima modifica di skunk9183 : 28-03-2006 alle ore 16.01.38

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    stop il fascismo non esiste da na botta n'anni sveja

skunk9183
    Ospite non registrato
    allora chi sono quelli che vanno in giro con tanto di svastiche, che dicono di essere fascisti, che si ricoprono di tutti quei deliziosi requisiti da fascisti?

E come mai che se vedono in giro molti belle svastiche per poi non parlare dei tondini con un bel più in mezzo

vavè...

Fatti un giro qui a roma...

SAR@

si siamo circondati da fascisti siamo in pericolo chiuditi in casa

Ospite non registrato
    Originariamente postato da skunk9183
    allora chi sono quelli che vanno in giro con tanto di svastiche, che dicono di essere fascisti, che si ricoprono di tutti quei deliziosi requisiti da fascisti?

E come mai che se vedono in giro molti belle svastiche per poi non parlare dei tondini con un bel più in mezzo

vavè...

Fatti un giro qui a roma...

SAR@
    Ci sono loro come ci sono quelli che sbandierano che guevara e falce e martello pure quando si manifesta per il gatto silvestro che non riesce ad acchiappare titti
    ah, scusa ...non sono comunisti...sono pacifisti, no global, persone politicamente impegnate insomma.
    A volte ci dimentichiamo che la sinistra è fatta di santi

no no....sono fascisti travestiti da comunisti ..oppure e' la polizia che si mischia per aizzare le manifestazioni in qualcosa di sbagliato..ovvio .....come fai a non pensarci iso?

skunk na domanda..stupida magari ma posso chiedere quanti anni c'hai?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    ...........dichiarazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che sabato scorso, durante una manifestazione elettorale a Napoli, ha citato il Libro nero del comunismo affermando che "...all'epoca di Mao, in Cina non mangiavano i bambini ma li bollivano per poi usarli come fertilizzante per i campi"...................

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...nabambini.html

eh faresti bene a leggerne qualche pezzo

http://www.marxists.org/italiano/ref...nero/intro.htm

e comunque :

"In serata tocca alla Farnesina cercare di calmare le acque: "La frase in questione - precisa una nota del ministero degli Esteri concordata con palazzo Chigi - si riferisce a episodi che avrebbero avuto luogo in passato, mentre è evidente l'inesistenza di intenti polemici nei confronti della Repubblica popolare cinese". La Farnesina inoltre ricorda che Berlusconi "si è limitato a citare una frase contenuta nell'edizione italiana del 'Libro nero del comunismo' di Stephane Courtois" e precisa anche il numero della pagina nella quale sarebbe contenuta l'affermazione che ha fatto arrabbiare il governo di Pechino. "

fate disinformazione se non la dite tutta....cavolo....la cina non ha smentito
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 28-03-2006 alle ore 21.07.58

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    "...all'epoca di Mao, in Cina non mangiavano i bambini ma li bollivano per poi usarli come fertilizzante per i campi"...................
    .....posso capire che qualcuno abbia idee di "destra"...posso capire ma non condividere..ma non riesco a capire come possano dare un minimo di credito ad un uomo che dice ca*ate del genere!!!!!
    ormai ogni giorno è una barzelletta diversa...e c'è sempre chi giustifica....
    domani forse dirà che prodi da giovane indossava stivaletti in vera pelle di orfanelli... ma fatemi il piacere.....con questo mito del presidente "self made man" ci stiamo coprendo di ridicolo
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    .....posso capire che qualcuno abbia idee di "destra"...posso capire ma non condividere..ma non riesco a capire come possano dare un minimo di credito ad un uomo che dice ca*ate del genere!!!!!
    ormai ogni giorno è una barzelletta diversa...e c'è sempre chi giustifica....
    domani forse dirà che prodi da giovane indossava stivaletti in vera pelle di orfanelli... ma fatemi il piacere.....con questo mito del presidente "self made man" ci stiamo coprendo di ridicolo

ecco ..altri insulti......insulti su insulti...mamma mia....e VOI vi ritenete DEMOCRATICI?!?!?!?!?!

1 non l'ha detto lui .....
    2 lo ha scritto Stéphane Courtois nel suo libro
    3 la cina non ha smentito

le barzellette sono altre...come prendere qualsiasi cosa che dice come una buffonata.........e cmq......la cina di crimini ne ha commessi talmente taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Lepre tu i bambini li preferisci fritti o bolliti? Io fritti!

ok ..dite bene in pm....parole al vento ..paraocchi etc etc......stop

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ecco ..altri insulti......insulti su insulti...mamma mia....e VOI vi ritenete DEMOCRATICI?!?!?!?!?!

1 non l'ha detto lui .....
    2 lo ha scritto Stéphane Courtois nel suo libro
    3 la cina non ha smentito

le barzellette sono altre...come prendere qualsiasi cosa che dice come una buffonata.........e cmq......la cina di crimini ne ha commessi talmente taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti...

Tu scherzi vero????

A parte che non vedo proprio dove siano gli insulti che vedi tu....

Ti pare che sia il caso di dire una cosa del genere????

Ma chi se ne frega se ha citato qcn!!!!

Cmq complimenti...è riuscito a far inca###re 1 milardo e 300 milioni di persone in un colpo solo.....

Ammetto che non è da tutti!!!!

Bravissimo.....un altra bella figura per l'Italia!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    altri insulti......insulti su insulti
    insultiiiii???INSULTIIIII?????
    penso che un'opinione non è un insulto e che sia piu' un insulto (all'intelligenza) essere sempre e comunque convinti di portare una verità superiore...tu non parli con il "secondo me"ma come se le tue parole fossero frutto di un'oggettiva sapienza che vorresti passare a noi poveri "comunisti" antidemocratici no global puzzolenti e via cosi' con il luogo comune....per me berlusconi dice, molto spesso, delle corbellerie...non pretendo che questa sia la verità...puo' essere anche che lui è il nuovo messia ed ora brucerò all'inferno tra i comunisti ma in base al mio modo di vedere le cose e ,per me ripeto, è cosi' ma non pretendo che tutti la pensino come me e sinceramente mi interessa molto poco, ma per favore non pretendere di essere l'unico in questo forum a sapere la Verità...rispetta le opinioni altrui e se devi argomentare fallo con umiltà e con fatti reali...

ps x eva-luna-->eva a me bambini al dente grazie!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 28-03-2006 alle ore 21.24.18
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 25 di 63 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy