HELP HELP HELP
C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi il potenziamento a lungo termine in maniera abbastanza chiara...o almeno più chiara del libro in modo che mi entri bene in testa???!!!!
grazie
HELP HELP HELP
C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi il potenziamento a lungo termine in maniera abbastanza chiara...o almeno più chiara del libro in modo che mi entri bene in testa???!!!!
grazie
Angels
ma secondo voi cosa bisognerebbe studiare x quanto riguarda "generalià dei 5 sensi" e "fisiologia della visione"???
P.S. sono nel programma...
Angels
Salve a tutti,
immagino che come me ci siano molte persone che devono fare l'esame di fisiologica con Ficca ad ottobre (e novembre). Data la difficoltà della materia...almeno x me...c'è qualcuno che vorrebbe formare un gruppo di studio così ci prepariamo e aiutiamo a vicenda???![]()
Angels
ciao...anche a me piacerebbe...di do9ve sei?spesso succede che si è troppo lontaniOriginariamente postato da ragazzavirtuale
Salve a tutti,
immagino che come me ci siano molte persone che devono fare l'esame di fisiologica con Ficca ad ottobre (e novembre). Data la difficoltà della materia...almeno x me...c'è qualcuno che vorrebbe formare un gruppo di studio così ci prepariamo e aiutiamo a vicenda???![]()
io sono di Caserta e tu?
Angels
che zona di caserta? :O
.. perché non vi scambiare il contatto di messenger in privato e ne parlate lì?
o meglio ancora in chat
..sennò qui intasiamo il thread con una serie di botta e risposta ..![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ok, questo è l'ultimo...
Io sono di Casagiove, cmq per evitare di incasinare il forum contattiamoci tramite messaggio privato...x chi è interessato a questo gruppo di studio
Angels
we, ma state tutti studiando????
Siete così concentrati che nn scrivete neanche più sul forum...Cmq parlando seriamente come va con lo studio???Io ho troppe difficoltà...nn so da dove cominciare!!!
P.S. si accettano suggerimenti!!!
Angels
ragazzi scusate io a ottobre inizio il secondo anno e mi sto informando un po per il libri ...ma vorrei sapere se di preciso questo è esame è solo scritto o c'è l'orale obbligatorio??
grazie
ciauz![]()
beh secondo me stiamo tutti incasinati....con queste date...Originariamente postato da ragazzavirtuale
we, ma state tutti studiando????
Siete così concentrati che nn scrivete neanche più sul forum...Cmq parlando seriamente come va con lo studio???Io ho troppe difficoltà...nn so da dove cominciare!!!
P.S. si accettano suggerimenti!!!
riguardo al'esame di ficca è un librone ma se la materia piace...fatti qualche schema dei cap. piu complicati...almeno io cosi faccio
Mi pare che ora sia solo orale. Leggi bene il thread, dev'esserci scritto.Originariamente postato da ritz_puk_jin
ragazzi scusate io a ottobre inizio il secondo anno e mi sto informando un po per il libri ...ma vorrei sapere se di preciso questo è esame è solo scritto o c'è l'orale obbligatorio??
grazie
ciauz![]()
Cmq seguiti il corso: a me è piaciuto tantoe il prof è davvero bravo. Ed è utile ai fini dell'esame.
Io per fortuna ho già dato a luglio 2006
In bocca al lupo!
grazie mille per le info!!Originariamente postato da psychodany
Mi pare che ora sia solo orale. Leggi bene il thread, dev'esserci scritto.
Cmq seguiti il corso: a me è piaciuto tantoe il prof è davvero bravo. Ed è utile ai fini dell'esame.
Io per fortuna ho già dato a luglio 2006
In bocca al lupo!
e crepi il lupo!!nn vedo l'ora che inzino i nuovi corsi sono molto curiosa!!!per il momento mi concentro sull'eliminazione di psico generale![]()
speriamo bene!!!!!!
ciauz!!![]()
Originariamente postato da ritz_puk_jin
grazie
ciauz![]()
Se sei matricola pari l'esame fino alla sessione precedente è scritto E orale,mentre se sei dispari come me è solo Orale![]()
eh si infatti sn dispari avevo dimenticato di dirloOriginariamente postato da ..rOberto..
Se sei matricola pari l'esame fino alla sessione precedente è scritto E orale,mentre se sei dispari come me è solo Orale![]()
![]()
okok,grazie dell'info!!!![]()