• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 62 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 920
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    delicatezza zero! povera m3logr4ano
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io devo raivvicnarmi alla mia suocera..come fare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    qual è stato il motivo per cui vi siete allontanate?
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Il fatto è che io ho lasciato il mio ragazzo senza motivo ("solo" pensavo di non amarlo più) e senza preavviso...
    lei era particolarmente legata a me...perchè i miei vivono lontani e lei era diventata la mia seconda mamma...quando ho lasciato Andrea, lei mi ha "insultata" ma penso fosse propriolegato al dispiacere del momento..
    e adesso che io e luis iamo tornato insieme..beh..non so che approccio adottare

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    andalucia, fallo a piccoli passi, non pretendere di piombare nella sua vita così, di colpo, da un giorno all'altro, dopo tanto tempo...il tempo aggiusta le cose e il tempo vi riavvicinerà

Si, si..infatti voglio essere molto cauta...molto rispettosa dei suoi tempi (e di quelli del papà di andrea).
    Diciamo che con suo fratello usciamo..per cui un membro della famiglia è sistemato:-)

Adesso invece..pensavo di dire ad andrea di dire loro che siamo tornati insieme e che stiamo pian piano cercando casa...
    E poi io..beh..non ho fretta..solo voglia di riabbracciarli..

beh sì io credo che dovresti far introdurre la cosa dal figlio, in fondo è pur sempre il figlio...poi nn so, che tipo di rapporto c'era tra te e i tuoi suoceri?

Bellissimo...

e vi siete continuati a sentire in questi mesi o....?

O:-)

Nel senso che..beh..non mi hanno più voluto sentire anche se io avrei tanto voluto..loro mi hanno allontanato....

Poi io sono stata qualche mese dai miei (proprio per il dolore e lo sconvolgimento che tutta la situazione i aveva portato)..per cui solo ora che sonoa roma da1annetto potrei riavvicinarmi fisicamente...
    e poi ora stiamo cominciando a guardare casa insieme (anche se in realtà abbiamo sempre convissuto).

Cmq...no, non ci siamo più sentiti..e la mamma ha chiesto di me solo 1 volta..almeno in maniera carina!

beh allora se prima c'era un bellissimo rapporto e poi nn ti hanno + voluto sentire, allora la delusione deve essere stata forte e quindi tu dovrai avere moooolta calma nel riallacciare i rapporti!
    loro avranno bisogno di trovare fiducia....ma se c'era un buon rapporto nn credo sia andato distrutto...

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    Ma proprio perchè c'era un bel rapporto perchè non provare a parlare con loro (o se vuoi ammortizzare un po' intanto con tua suocera), in modo sincero e schietto, guardandoli negli occhi e spiegandogli cosa hai provato, come ti sei sentita, perchè hai preso quelle decisioni!!

Purtroppo quando due persone si lasciano sono responsabili anche dei sentimenti delle persone che gli stanno attorno...

Io sono sicura di essermi giocata un bellissimo rapporto ma devo trovare il coraggio (e devo farlo trovare ad andrea) per spiegare che il mio è stato un comportamento che lei deve leggere come atteggiamento di donna, prima che di nuora. Vorrei farle capire che ci sono stata male e che ora sono pronta ad urlarle quando Andrea sia importante per me e quanto ami lui e la sua famiglia!

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    uahuuuu
    se hai il coraggio....e secondo me l'amore x andrea te lo darà...
    dille proprio quello che hai scritto a noi...
    si può sbagliare...l'importante è riconoscerlo e ricominciare!!!
    in bocca al lupo...
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    La mia in confronto è un angelo !
    Diciamo che sono piaciuta a tutta la famiglia, ma mentre con il padre del mio ragazzo e la sua compagna mi trovo bene bene, con lei è un po' complicato..

All'inizio nonostante fosse l'opposto della mia immagine di mamma (altra 45enne vestita come ventenne a rimini.. e pure con lo stesso comportamento..) non mi sembrava male.. poi quando ho cominciato a frequentare casa sua un po' di più.. diciamo che alludeva troppo al rapporto col figlio.. insomma, mia "suocera" non può chiedermi tornata a casa se sono contenta che ci ha lasciati da soli... a divertirci.. e aspettarsi pure una risposta...
    ed ho capito perchè lui non ci va d'accordo.. carina, carinissima.. ma se un giorno le girano non si trattiene di sbraitare contro di lui (e parzialmente me) chiunque sia presente..
    o di incavolarsi senza riflettere..
    per un periodo proprio nn mi piaceva (ma lei mi adora.. ) ma ora nn va male.. altro periodo idilliaco.. speriamo duri xkè qnd è in buona è molto carina..
    Cmq la mia grande fortuna è che il mio ragazzo nn ci va molto d'accordo.. ora vive da suo padre.. quindi non devo temere futuri casi diplomatici

Pagina 25 di 62 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy