se vi serve ancora saperlo io ho trovato sia il macchi-cassia che il bijou dalla tedesca.
oggi inizio a preparar l'appello del 18 qll delle 10,ma qualcuno mi sa dire qual'è l'aula specchi??????????
se vi serve ancora saperlo io ho trovato sia il macchi-cassia che il bijou dalla tedesca.
oggi inizio a preparar l'appello del 18 qll delle 10,ma qualcuno mi sa dire qual'è l'aula specchi??????????
Ultima modifica di kyoko226 : 08-07-2009 alle ore 14.46.47
l'aula specchi è quella che c'è fuori dal corpo aggiunto al piano terra..
grazie!!!!ma quello che si trova sotto le scale gialle??????
Ultima modifica di noidue03 : 08-07-2009 alle ore 20.18.34
ciao ragazzi ...per caso qualcuno che ha dato l'esame all'ultimo appello ...è tanto gentile da postare le domande?
Therry
dunque:
1) la classificazione per per piaget e in quale stadio dello sviluppo si trova.
2)che relazione esiste tra la creatività e la psicologia comportamentale.
3)una domanda sugli ultimi capitoli del Bijou che non ricordo
e la quarta l ho rimossa del tutto.
Per caso qualcuno di voi ha le registrazioni delle lezioni? io ho provato invano un paio di volte a sostenere questo esame, ma non riesco a passarlo, non ho nemmeno mai frequentato,e se qulcuno di voi ha le registrazione ve le chiedo gentilmente, sono disperata, potrebbero servirmi parecchio visto che non mi basta studiare dal testo!..in piu è l'ultimo esame della rollo e non ne posso piu, sto avendo il rifiuto!
se le avete fatemi sapere, magari io posso restituire il favore con altro materiale che ho.
materiale anche di altri esami! .. pleaaaaase
se torni indietro di qualche pagina trovi le domande degli appelli scors...io non l'ho mai dato....ma non ho un buon ricordo della rollo...ho sempre preso voti bassi..........
Therry
scusate qualcuno potrebbe levarmi un dubbio?i capitoli 10,11,12 (gli ultimi 3) del bijou sono da fare?
uffi!!!li ho fatti ma non mi entrano in testa,non bene purtroppo!!
io sto trovando il Bijou mooooltoooo pesante........!!!! e non ci sono nemmeno riassunti in giro...((( chissà se ne caverò piede da questo esame..
Riguardando le domande degli altri compiti che avete postato precedentemente ho visto che non riesco a trovare la risposta ad alcune nei libri da studiare(Macchi Cassia e Boiou),mi sapete dire se fanno parte del programma per il compito di sabato??
Le reazioni circolari di Piaget
Teoria dell'attaccamento
Pensiero e linguaggio in Vygotskij
Metamemoria
La visione etologica dell'attaccamento
La moderna teoria dell'apprendimento sociale
La partecipazione guidata
Metodi microgenetici
Oggetto di studio per l'approccio psicometrico
Sviluppo dei concetti lessicali
La causazione triadica reciproca di Bandura
La memoria e la working memory
La teoria bifattoriale di Spearman nello studio dell'intelligenza
Teorie semantiche composizionali e teoria olistica nello studio del linguaggio
Choomsky e Bloomfield
Teorie modularistiche e dominio-specifiche: quali sono le differenze
Prendendo un gruppo di persone, individuare 5 esempi di obiettivi di token-economy
Minaccia alla validità interna nell'equivalenza dei gruppi
Emerging adulthood
Profilo psicologico e tipo di bullo
Importanza della cultura negli studi dei bambini
io per qualcuna ci posso arrivare da quello che ho studiato per altri esami ma per la maggior parte non ho la minima idea!!!!