• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 78 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1160
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da SweetDream Visualizza messaggio
    ciao a tutti,dato ke oggi non sono potuta venire a lezione volevo avere info su cose dette dal prof eventuali kierimenti sul programma e se questo mercoledì è stata l'ultima lezione.Grazie a tutti
    ciao allora stamani il prof non è venuto a causa di un convegno...è venuto il prof saviano (si kiama così se non erro) che ha spiegato l'epidtemologia pedagogica!per quanto riguarda le modalità di esame non abbiamo saputo nulla in quanto il prof non si è fatto vedere

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

mi rivolgo ai corsisti:ragazzi ma alla fine ha detto quali parole chiave fare, quali capitoli dal libro le pedagogie del 900 portare?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    mi rivolgo ai corsisti:ragazzi ma alla fine ha detto quali parole chiave fare, quali capitoli dal libro le pedagogie del 900 portare?
    Purtroppo non ha specificato cosa non fare e a quanto pare noi corsisti tutto siamo tranne che avvantaggiati.
    Allora io propongo: perchè non facciamo noi una richiesta al prof di fare i primi 5 cap. del libro "Le pedagogie del 900", "il labirinto" e una lista delle parole chiavi (ovviamente non tutte ma solo quelle che già sappiamo); e lui dirà ai suoi assistenti di attenersi a tale programma!
    Perchè non è possibile che dopo aver seguito il corso, dopo tutte le volte che ci ha dato buca e dopo che abbiamo fatto anche la tesina dobbiamo studiarci tutto!!!
    Che ne dite?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Purtroppo non ha specificato cosa non fare e a quanto pare noi corsisti tutto siamo tranne che avvantaggiati.
    Allora io propongo: perchè non facciamo noi una richiesta al prof di fare i primi 5 cap. del libro "Le pedagogie del 900", "il labirinto" e una lista delle parole chiavi (ovviamente non tutte ma solo quelle che già sappiamo); e lui dirà ai suoi assistenti di attenersi a tale programma!
    Perchè non è possibile che dopo aver seguito il corso, dopo tutte le volte che ci ha dato buca e dopo che abbiamo fatto anche la tesina dobbiamo studiarci tutto!!!
    Che ne dite?
    Io sono d'accordo. Purtroppo non sono potuta venire a seguire l'ultima lezione ieri, ma mi è stato detto che si sono accavallati gli orari dei due corsi di pedagogia e che il prof nemmeno è venuto.
    Credo che tra poco il prof si troverà la casella di posta elettronica bombardata dalle richieste dei corsisti sul programma da portare. Spero metta quanto prima un avviso sul sito.
    Ma pedagogie quanti capitoli ha? io in verità ancora lo devo acquistare.
    Allora, mandiamo tutte una mail al prof o aspettiamo qualche giorno sperando che lui intelligentemente capisca di non averci dato indicazioni in merito all'esame e metta un avviso su internet?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Io sono d'accordo. Purtroppo non sono potuta venire a seguire l'ultima lezione ieri, ma mi è stato detto che si sono accavallati gli orari dei due corsi di pedagogia e che il prof nemmeno è venuto.
    Credo che tra poco il prof si troverà la casella di posta elettronica bombardata dalle richieste dei corsisti sul programma da portare. Spero metta quanto prima un avviso sul sito.
    Ma pedagogie quanti capitoli ha? io in verità ancora lo devo acquistare.
    Allora, mandiamo tutte una mail al prof o aspettiamo qualche giorno sperando che lui intelligentemente capisca di non averci dato indicazioni in merito all'esame e metta un avviso su internet?
    Il libro di pedagogie è di 16 capitoli ma lui ha spiegato solo i primi 5 e tra l'altro durante una lezione disse chiaramente che all'esame ci avrebbe chiesto solo questi. Mi sa che fa il finto tondo!! Cmq io inizio a mandargli una mail, se poi non ci chiarisce le idee mercoledi andrò al ricevimento (sperando che si fa trovare).
    Ma vedi cosa ci dobbiamo mettere a fare per un esame da 4 crediti!! Manco ci fosse solo lui... Il prof quest'anno mi ha proprio deluso.

Grazie lucilla Speriamo allora che richieda solo quei 5 spiegati!
    Allora aspettiamo tue notizie, se non ti risponde, gliela mando anche io (così lo bombardiamo )
    Facci sapere

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Signori,piano con le considerazioni...veniamo letti sui forum

chiedo ai mod di cancellare questo messaggio e di modificare le considerazioni sul prof

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Signori,piano con le considerazioni...veniamo letti sui forum

chiedo ai mod di cancellare questo messaggio e di modificare le considerazioni sul prof
    ti quoto a pieno. penso che prima di lasciarci andare a commenti negativi bisognerebbe pensare che qui ci legge CHIUNQUE.già in passato con altri prof ci son state tragiche ripercursioni! .
    cmq raga il dottore saviano nell'ultima lezione ha detto che il prof era fuori e solo lui poteva decidere il patto formativo con noi. quindi se non torna in tempo bisogna studiare tutto e poi anche se torna non è detto che ai corsisti farà uno sconto sul programma, perche lui in persona disse che dovevamo studiare tutte le parole chiave ma focalizzarci di piu su quelle che ci sono state spiegate nel corso.
    per quanto poi riguarda la pubblicazione in internet il prof nn mette mai le parole chiave che i corsisti devono fare sul sito,ma ritiene che sia una cosa privata tra noi e lui,quindi a massimo le appende fuori al suo ufficio.
    Ah poi il dott Saviano disse che avrebbe preferito che i corsisti facessero l'esame a giugno perche almeno in via teorica dovremmo avere le nozioni più fresche.
    ciauz!

Io credo che qui nessuno voglia offendere nessuno, forse è il disappunto a parlare perchè uno vorrebbe (giustamente a mio avviso) conoscere il programma da portare all'esame in tempo per prepapararsi.
    Ad ogni modo, se i mode riterranno opportuno cancellare qualche post o qualche frase che reputano inappropriata ben venga .
    Speriamo di ricevere notizie al più presto

Cool, io non ricordo, ma per chi non è di caserta o dintorni, deve recarsi obbligatoriamente all'uni per conoscerle??

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazzi, l'importante è esprimere le proprie opinioni in modo adeguato senza esagerare con i toni. E finora mi sembra si stia mantenendo un livello più che accettabile

D'altra parte siamo qui non solo per tessere le lodi dei docenti ma anche per discutere, eventualmente, dei loro punti deboli. L'importante è farlo con pacatezza.

Purtroppo ho sperimentato anch'io l'organizzazione "ballerina e incerta" degli esami del prof. Sarracino

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ragazzi, l'importante è esprimere le proprie opinioni in modo adeguato senza esagerare con i toni. E finora mi sembra si stia mantenendo un livello più che accettabile

D'altra parte siamo qui non solo per tessere le lodi dei docenti ma anche per discutere, eventualmente, dei loro punti deboli. L'importante è farlo con pacatezza.

Partecipante Esperto

salve a tutti
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto richiesta al prof di sostenere generale e sperimentale insieme e il prof cosa ha risposto....
    io vorrei farli a giugno e togliermi il pensiero anche se ho seguito solo generale (ho fatto anche la tesina).....che dite, mi conviene mandargli un'e-mail?
    grazie infinite a chi risponderà

Io credo che qui nessuno voglia offendere nessuno, forse è il disappunto a parlare perchè uno vorrebbe (giustamente a mio avviso) conoscere il programma da portare all'esame in tempo per prepapararsi.
    Ad ogni modo, se i mode riterranno opportuno cancellare qualche post o qualche frase che reputano inappropriata ben venga .
    Speriamo di ricevere notizie al più presto

Cool, io non ricordo, ma per chi non è di caserta o dintorni, deve recarsi obbligatoriamente all'uni per conoscerle??
    Purtroppo neanche io sn di caserta,cmq considerando che mercoledi 4 devo per forza andare all'uni per sostenere l'esame di lavoro,e a meno che non ci siano variazioni il mercoledi il prof riceve vado a reperire info in merito direttamente da lui.posterò qualsiasi novità!

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    Purtroppo neanche io sn di caserta,cmq considerando che mercoledi 4 devo per forza andare all'uni per sostenere l'esame di lavoro,e a meno che non ci siano variazioni il mercoledi il prof riceve vado a reperire info in merito direttamente da lui.posterò qualsiasi novità!
    Grazie cool
    Allora aspettiamo notizie tue o di lucilla se il prof le risp alla mail

Secondo me, vittoria, ti conviene mandare direttamente una mail al prof e vedi cosa ti dice
    Ultima modifica di Tesmaaah : 31-05-2008 alle ore 17.20.08

Grazie cool
    Allora aspettiamo notizie tue o di lucilla se il prof le risp alla mail

Secondo me, vittoria, ti conviene mandare direttamente una mail al prof e vedi cosa ti dice
    Purtroppo il prof nn sempre risp alle mail,o se lo fa di solito ci mette 3 o 4 giorni!dato che la data d'esame si avvicina e mercoledi lui riceve ti consiglio di andare a ricevimento! cmq il dott saviano disse che per chi voleva fare la tesina ne doveva portare 2 diverse...ovvero 1a per generale e l'altra per sperimentale... quindi a rigor di logica credo che nn unificherà i 2 programmi! cmq prova a chiedere non si sa mai!

Pagina 25 di 78 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy