• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 385
    Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Autocertificazione dei redditi

Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione... Ho perso il pin per accedere ai servizi di unica, ossia il codice per fare l'autocertificazione... Domani andrò in segreteria per farmene dare un altro, voi sapete se oltre al libretto serve altro, magari l'ultima tassa pagata o basta il libretto??

Grazie
    Ultima modifica di Mariella : 11-11-2009 alle ore 00.26.31
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione... Ho perso il pin per accedere ai servizi di unica, ossia il codice per fare l'autocertificazione... Domani andrò in segreteria per farmene dare un altro, voi sapete se oltre al libretto serve altro, magari l'ultima tassa pagata o basta il libretto??

Grazie
    portati il documento per sicurezza

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    portati il documento per sicurezza
    Grazie Tipe , ma ho risolto mercoledì scorso, in realtà non c'era bisogno di andare in segreteria... La password si recupera su unica stesso !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo

scusate quando scade l autocertificazione??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    scusate quando scade l autocertificazione??
    Il 30 novembre..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Tasse universitarie

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazzi ho un dubbio... io vivo da sola ma non ho redditto dipendo dai miei genitori insomma nell autocertificazione quando si parla del numero dei componenti familiari e del relativo redditto devo includerli anche se hanno la residenza da un altra parte?
    non so se sono ancora in tempo..ma quello che ti abbiamo scritto è sbagliatopardon
    ne stavo parlando con un amico che l'ha fatto...il fatto di avere reddito 0 fa si che anche se hai la residenza da un altra parte, devi mettere comunque il nucleo familiare dei tuoi e il loro reddito, perchè tu non ne hai..questo è sicuro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao...avrei bisogno di un aiutino dopo aver compilato l'autocertificazione compare la ricevuta con le tasse da pagare ecc...io ho salvato tutto però poi non ho fatto il log out...essendo nel mio pc...alla segreteria arriverà tutto?? grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

si alla segreteria arriva il tutto quando fai l'invio e la stampa definitiva
    il logout è solo una cosa per te per privacy
    poi comunque se entri su autocertificazione ti dovrebbe comparire che l'hai fatta..la data e la fascia..

graziemille kyo mi hai tolto un pensiero
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si alla segreteria arriva il tutto quando fai l'invio e la stampa definitiva
    il logout è solo una cosa per te per privacy
    poi comunque se entri su autocertificazione ti dovrebbe comparire che l'hai fatta..la data e la fascia..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87

ciao ragazzi, ho un dubbio...
    Spero di non ripetere una domanda già fatta!
    Io abito a una trentina di km da Cagliari, quindi nell'autocertificazione devo segnalare che abito nel cagliaritano oppure sulcitano?
    Mi è venuto questo dubbio perchè il cagliaritano mi sembra indichi più che altro le varie cittadine dell'hinterland, ma neppure abito tanto lontano da risultare in un altra zona. Ho provato a chiedere in giro ma nessuno sa darmi una risposta precisa, e mi sembra esagerato andare in segreteria a chiedere solo questo!
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

ciao...spero di esserti d'aiuto...allora se sei del sulcis la provincia dovrebbe essere Carbonia-Iglesias..per cui non Cagliari...quindi non sei nel Cagliaritano..questo è quello che penso io...
    ele

Partecipante Affezionato

ragazzi ho compilato tutto..ho fatto la domanda di esonero tassa ersu ed è ancora gialla in via di perfezionamento che faccio aspetto che diventi verde o faccio la stampa definitiva ugualmente?aiutatemi grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina

ciao a tutti...ho fatto l'autocertificazione ma mi è sorto un dubbio...allora mio padre fa il 730,mia sorella nel 2008 ha un reddito tutto suo...non la devo includere vero?devo solo indicare le persone che fanno parte del reddito del 730 giusto? aiuto mi sto incasinando...

"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene

Citazione Originalmente inviato da Mascherina Visualizza messaggio
    ciao a tutti...ho fatto l'autocertificazione ma mi è sorto un dubbio...allora mio padre fa il 730,mia sorella nel 2008 ha un reddito tutto suo...non la devo includere vero?devo solo indicare le persone che fanno parte del reddito del 730 giusto? aiuto mi sto incasinando...
    credo sia la mia stessa situazionedevi vedere se pur avendo un suo reddito è comunque a carico della tua famiglia o no..non è importante se ha un suo reddito o anche una residenza da un'altra parte, ma se è a carico o meno dei tuoi se è a carico la devi mettere altrimenti no..
    Ultima modifica di kyoko226 : 27-11-2009 alle ore 01.17.55

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    credo sia la mia stessa situazionedevi vedere se pur avendo un suo reddito è comunque a carico della tua famiglia o no..non è importante se ha un suo reddito o anche una residenza da un'altra parte, ma se è a carico o meno dei tuoi se è a carico la devi mettere altrimenti no..
    tu quindi cosa hai fatto?cavolo mi sa che mi sono incasinata....non so come devo capire se è a carico o meno....

"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene

Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo

Privacy Policy