lele io spero tanto tu abbia ragione!!!! grazie dell'incoraggiamento! ma tu lo hai fatto?
lele io spero tanto tu abbia ragione!!!! grazie dell'incoraggiamento! ma tu lo hai fatto?
mmm... bene!! uffa!! mi manca ancora il libro su bowlby.. speriamo bene! oggi sapròil verdetto!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!! sto dando i numeri!!!!
Ciao a tutti!
Sono di sviluppo e salute e come attività a scelta vorrei fare Fondamenti di Psicologia Dinamica dell' indirizzo di Intervento Clinico visto che è l'unico da 4 crediti della Ortu.
Vorrei farlo il 1 ottobre.
Chi sa dirmi quali sono le parti da studiare dei 3 libri, soprattutto del Mitchell?
Qualsiasi altra info su modalità di esame, appunti e domande è gradita.
Grazie anticipatamente
Io l'ho fatto a giugno... mi è sembrato tosto! Preaccertamento scritto con 30 domande difficili (Le alternative fregano un po') poi una settimana di attesa snervante e i risultati un giorno prima dell'orale. La cosa bella è che praticamente all'orale non bocciano mai, la peggior cosa che ti può capitare è che conferman voto dello scritto (Che però tu non sai finchè non vai lì). Io il programma lìho fatto tutto tranne ultimi due capitoli mitchell
Grazie delle info.
Chiunque ne abbia altre sono sicuramente gradite.
Ah! Come secondo voi sfuggire alle trappole delle risposte trabocchetto?
Ciao
ma l'ultimo capitolo del libricino rosa sulla teoria dell'attaccamento pure va fatto?
TROPPA robaaaa
chi dà l'esame a ottobre?
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
iiiiooooo...
ciao beatrice tu di che corso di laurea sei?intervento?perchè qui ho letto che alcuni hanno fatto domande a risposta aperta però quando io ho seguito le lezioni diceva che avremmo fatto un preaccertamento con 30 domande multiple...non ci sto capendo nullahelpppp!!!!
anche iooooooo![]()
io pureee....da quanto state studiando?? Perchè io inizio domani,....forse sono un pò in ritardomah...al massimo lo provo....ciaoooo
Anche io do l'esame.Quest'anno inizio il terzo e mi sembra che qualcosa sia cambiato rispettoalnuovo programma e questo m'impanica! Senza contare che se vado nel sito del mio anno non compare il programma. aiutooooooo!!! Io pure ho iniziato tardissimo a studiare(circa 5 giorni) e per ora ho letto giusto il libro di michell, del quale non ricordo assolutissimamente nulla e sto ancora al terzo capitolo del libro dells ortu sulla teoria dell'attaccamento. oltre a questi due libri sapevo che c'erano da fare anche la ricerca empirica della de coro e i modelli di attaccamento della ainsworth...SBAGLIO?????
se può esservi utile quì su ops ci sono appunti delle lezioni della ortu molto utili...io grazie a loro ho preso 28![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.