• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 133 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1983
    tipete
    Ospite non registrato
    B]Ciao ragazze!!

BONGIORNO MI HA RISPOSTO ECCO IL TESTO DELLA SUA MAIL:

"L'esame sarà orale, però coloro che non hanno frequentato dovranno prima rispondere ad alcune domande a risposta multipla (circa 15), segnando con una crocetta la risposta esatta".

In pratica è sia scritto che orale? Ho capito bene? [/B][/QUOTE]

tiess puoi unire i 2thread?grazieeee

tipete
    Ospite non registrato
    qualcuno di voi sa a che ora è l'esame?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

"L'esame sarà orale, però coloro che non hanno frequentato dovranno prima rispondere ad alcune domande a risposta multipla (circa 15), segnando con una crocetta la risposta esatta".
    Uff... in pratica lo scritto è una roba in più per chi non ha frequentato...e poi c'è l'orale ma sarà lo stesso giorno?!
    settimana sprecata

Grazie iana
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 20-06-2006 alle ore 12.43.55

Partecipante Figo
    Visto che c'è lo scritto speriamo che chieda di meno all'orale...

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SURABAYA
    Visto che c'è lo scritto speriamo che chieda di meno all'orale...
    surabaya tu lo devi dare?a che ora è?

tipete
    Ospite non registrato
    ho chiamato e non sanno nulla...uffi...a me serve saperlo...stasera non posso collegarmi

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da tipete82
    B]Ciao ragazze!!

BONGIORNO MI HA RISPOSTO ECCO IL TESTO DELLA SUA MAIL:

In pratica è sia scritto che orale? Ho capito bene?

sembra di si... ma minimo fai il test poi t interroga subito e mentre t interroga t fa domande sulle risposte sbagliate che hai dato.. sennò corregge al volo i 50 test e interroga subito?? mi sembra strano.. .........
    Cimprimpessa

io penso che sarà alle 9.. se non specificano l'ora iin genere è alle 9
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    io penso che sarà alle 9.. se non specificano l'ora iin genere è alle 9
    speriamo sia cosi...non vorrei lo metesse all'ultimo momento

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    sembra di si... ma minimo fai il test poi t interroga subito e mentre t interroga t fa domande sulle risposte sbagliate che hai dato.. sennò corregge al volo i 50 test e interroga subito?? mi sembra strano.. .........
    e mentre i non frequentanti fanno lo scritto, i frequentanti che fanno? metterà due voti e poi farà media oppure è tutto unico? e se fai un pessimo scritto poi l'orale puoi darlo comunque? e se invece lo fai benissimo?

Non credo che essendoci lo scritto chiederà meno all'orale, perchè non è per tutti lo scritto...partendo da una cosa in più per i non frequentanti, poi se chiedesse meno all'orale finirebbe invece con agevolarli rispetto ai frequentanti....

bello non c'è che dire siamo psicologi, se non ci complichiamo la vita non siam contenti

Partecipante Figo
    No Tipete, ormai lo darò al prossimo appello...
    Dai vedrete che avviserà all'ultimo secondo come lì fanno tutti del resto

secondo voi perchè ha risp solo oggi?? l'ha fatto apposta x trovarci impreparate.. e cè riuscito!!! io domani non vado.. non ho fatto un.......:shy2: .. lo preparo x settembre sicuramente..
    Cimprimpessa

Partecipante Figo
    Che rottura questi esami doppi!
    Comunque è incredibile che si debba dare un esame e non ci informino BENE su come sarà...mah

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    secondo voi perchè ha risp solo oggi?? l'ha fatto apposta x trovarci impreparate.. e cè riuscito!!!
    Sai che l'ho pensato anche io!

Allora...io domani vorrei non venire perchè è da ieri che non sto bene e ho i capogiri, e venendo da fuori ho paura di sentirmi male in pullman
    Però volevo prendere le domande e avere qualche informazione in più riguardo questa tipologia d'esame....se c'è qualcuno su cui contare per sapere queste cose io domani non verrei, altrimenti mi tocca andare lo stesso...mi fate sapere per favore se c'è quel qualcuno?

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sai che l'ho pensato anche io!

Allora...io domani vorrei non venire perchè è da ieri che non sto bene e ho i capogiri, e venendo da fuori ho paura di sentirmi male in pullman
    Però volevo prendere le domande e avere qualche informazione in più riguardo questa tipologia d'esame....se c'è qualcuno su cui contare per sapere queste cose io domani non verrei, altrimenti mi tocca andare lo stesso...mi fate sapere per favore se c'è quel qualcuno?
    ankio non posso andare!! devo lavorare.. non posso chiedere un permesso solo x vedere l'esame.. però se scoprite che è di pomeriggio avvisatemi che vengo. altrimenti andate voi ad indagare

ps: cè qualcune che lo vuol dare lo stesso anche se è pure orale?
    Cimprimpessa

Pagina 25 di 133 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy