Di niente!![]()
Di niente!![]()
ciao a tutti/e,
sono iscritta i stp lavoro, qualcuno può dirmi se i capitoli del manuale da saltare sono il n 8, 9 e 10?
grazie!!!
io sono in apprendimento e non ricordo bene, ma sulla sua pagina personale c'è il programma.Originariamente postato da alessandraops
ciao a tutti/e,
sono iscritta i stp lavoro, qualcuno può dirmi se i capitoli del manuale da saltare sono il n 8, 9 e 10?
grazie!!!
questo è il link
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
![]()
CIaooooo ragazzi/e
finalmente sono riuscita ad accendere il pc....anche io vorrei provare l'esame il 20,ma non so se ce la faccio a prepararlo come si deve....se qualcuno ha le dispense 2005-2006 sarebbe una salvezza!
Grazie mille![]()
Zalia ke tue domande sono davvero una manna dal cielo....facci sapere come è andata...facciamo tutti il tifo per te,ne sono sicura!
Baciooooo!!!!
Ultima modifica di LucianaBrundu : 05-10-2006 alle ore 21.12.30
Lucy.
Luciana un pm per teOriginariamente postato da LucianaBrundu
CIaooooo ragazzi/e
finalmente sono riuscita ad accendere il pc....anche io vorrei provare l'esame il 20,ma non so se ce la faccio a prepararlo come si deve....se qualcuno ha le dispense 2005-2006 sarebbe una salvezza!
Grazie mille![]()
Zalia ke tue domande sono davvero una manna dal cielo....facci sapere come è andata...facciamo tutti il tifo per te,ne sono sicura!
Baciooooo!!!!
zaliaaaaaa, ke domande ha fatto allo scritto parte 2?
Glow... ti ho mandato un pm![]()
Bacioooo.
Lucy.
Ciao!!!Ragazze non ce la faccio a scaricare le domande....Mi sapete dire quanto tempo ci vuole più o meno x prepararlo?10 giorni bastano?
Ciao ragazziiiiii![]()
![]()
![]()
Scusate ma a Cagliari nn ho connessione e stavo studiando tanto da nn riuscire ad andare all'internet point![]()
![]()
La porima parte è andata bene, 19 su 20!!
La seconda ancora nn lo so , xò le domande erano:
1) Descriva gli aspetti fondamentali dell'individualismo metodologico.
2) Analizzi il problema del credenzialismo.
Chi aveva risposto a 10-11 domande anzichè 12 (ke sarebbe il minimo x passare) aveva una domanda in +:
3) Spieghi l'origine religiosa dello spirito del capitalismo
Per il programma 2004-2005 la 1° domanda era uguale, la seconda era una cosa tipo:
4) Dia la definizione di formazione professionale e parli di quella dell'operatore penitenziario
...qualcosa così...io dovrei aver risposto abbastanza bene, speriamo!!!voi come state?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Non credo...la prima parte è solo sul manuale mentre x la seconda se sei 2005-2006 devi studiare le dispense e un altro libretto...se vuoi però le domande te le mando via mail, mandami un PMOriginariamente postato da *Manu85*
Ciao!!!Ragazze non ce la faccio a scaricare le domande....Mi sapete dire quanto tempo ci vuole più o meno x prepararlo?10 giorni bastano?
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie zaliaaaaaaaa
In cambio dovete solo incrociare le dita x me![]()
![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Grazie mille per le informazioni.Ma per le domande aperte da un limite di righe?Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ciao ragazziiiiii![]()
![]()
![]()
Scusate ma a Cagliari nn ho connessione e stavo studiando tanto da nn riuscire ad andare all'internet point![]()
![]()
La porima parte è andata bene, 19 su 20!!
La seconda ancora nn lo so , xò le domande erano:
1) Descriva gli aspetti fondamentali dell'individualismo metodologico.
2) Analizzi il problema del credenzialismo.
Chi aveva risposto a 10-11 domande anzichè 12 (ke sarebbe il minimo x passare) aveva una domanda in +:
3) Spieghi l'origine religiosa dello spirito del capitalismo
Per il programma 2004-2005 la 1° domanda era uguale, la seconda era una cosa tipo:
4) Dia la definizione di formazione professionale e parli di quella dell'operatore penitenziario
...qualcosa così...io dovrei aver risposto abbastanza bene, speriamo!!!voi come state?
Di nienteOriginariamente postato da claclaudia
Grazie mille per le informazioni.Ma per le domande aperte da un limite di righe?Ti dà un foglio x la brutta e poi quello del compito vero e proprio...c'è un limite massimo, ma praticamente è una pagina di foglio A4, quindi non devi scervellarti a sintetizzare!
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
grazie zalia. facci sapere come è andataOriginariamente postato da ZaliaJaffords
In cambio dovete solo incrociare le dita x me![]()
![]()
![]()
![]()
manu85 anch'io penso che 10 giorni siano pochini...