* la camera sottosopra per minimo 3 settimanedormire in una stanza mezza vuota, tutta la mia roba spostata
* il mal di testa da stanchezza
* tutte le mattine svegliarsi alle 6![]()
* la camera sottosopra per minimo 3 settimanedormire in una stanza mezza vuota, tutta la mia roba spostata
* il mal di testa da stanchezza
* tutte le mattine svegliarsi alle 6![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* il mio tempismo che lascia sempre molto a desiderare![]()
*per una volta in 26 anni che ho tutte e dico tutte le unghie lunghe,carine,smaltate
, squadrate..se ne rompono 2
ovviamente una per mano
*i piedi ghiacciati
*le commissioni che nn sono ancora uscite![]()
Ultima modifica di Ele* : 02-11-2006 alle ore 12.42.22
* il freddo che ho patito oggi alla cerimonia cimitero
* la delusione e la tristezza che mi è rimasta addosso![]()
Nuuuuuuuuuuu...Originariamente postato da Morgana Chang
* il freddo che ho patito oggi alla cerimonia cimitero
* la delusione e la tristezza che mi è rimasta addosso![]()
...
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
il freddo che mi congela i peidini e le maninemancano ancora 2 ore ad andare a casa..meno male da questo uffcio me ne vado!
![]()
na ma dico
è fatto apposta
mesi che non niente di particolare da fare sabato e domenica , trranne le sere, e nell'unico we in cui ho provato disperatamente a tenermi libera saltano fuori 4 impegni inderogabili.
quattro
che per forza 3 salteranno , perchè son tutti inderogabli
oltre al quinto, inderogabile pure ..![]()
reazione 1:![]()
reazione 2:![]()
![]()
![]()
non so come fare
![]()
ci mancava solo dover andare in giornata a metà italiaquando credevo di essere a 30 km da casa e essere a casa per le 17
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 03-11-2006 alle ore 09.57.42
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
le sciacquette che si lamentano del mio piacere...![]()
le persone invidiose...
cosa ci vuoi fare se LUI preferisce me?!
un mal di testa fulminante
tutto perchè dormo troppo poco
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Dover studiare anche di notte
* Poter stare poco su Ops
i cambiamenti in corsa al regolamento del forum
la gente che si approfitta troppo della gentilezza altrui
notte insonne per lo spavento di ieri,
sensazione imminente di vomitare.
somatizzo così.
e adesso ho paura di star sola in casa
ho paura di uscire sola.
non posso aver paura, ma ce l'ho.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”