speriamo![]()
speriamo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ragazze ki ha dato l'esame oggi?può darci le domande ke sn state fatte?(naturalmente anke in pm) grazieeee
cmq nn trovo affatto ke la cabras sia cosi malvagia, io glielo avevo chiesto da un pò x gli appelli di p.sco di com e p.giuridica emi ha risp molto gentilmente che i prox erano a gennaio/febbraio....
O.T.: nessuno toglie che lo dica gentoilmente...ma se nn li mette o se è lunatica e s compirta male coi suoi stessi laureandi...
Scusate qualcuno ha già dato l'esame di psicologia giuridica e mi può dire che domande ha fatto? grazie![]()
anke a me piacerebbe saperle..
Ciao,
volevo avere un'info : esiste propedeuticità tra gli esami della Cabras ? cioè sono costretta a dare prima Comunità e dopo Giuridica ? Perchè quest anno ci saranno PRIMA le lezioni di Giuridica e POI quelle di Comunità !![]()
da noi le propedeucità in effetti nn c sn.. ma nn so se poi la cabras dia particolari "disposizioni" per i suoi esami..
Grazie lo stesso...se qualcuno riesce a sapere qualcosa, mi fa sapere per favore ?
...voia allore riuscite ad terminare gli esami? A me mancan pochi esami ma con la tesi son indietrissimo: praticamente ho fatto solo 10 pagine di introduzione ....![]()
![]()
![]()
pisquina a cosa t riferisci?forse hai sbagliato thread perchè questo è per l'esame d giuridica..
ma xke quando cerco i miei post nn li trovo mai.....
si può dare indifferentemente comunità o giuridica senza alcun vincolo..altrimenti sarebbe specificato......
chissa se riusciro a vedere questo post!!!!!!!!
ignazina la prof preferirebbe ke tu dessi prima psico di comunità e poi giuridica!
io ho fatto il contrario e non mi ha detto nulla..comunque se tu sai cosi...dai prima giuridica...
buono studio