bene allora un grande in bocca al lupo....lo preparo x luglio....![]()
l'esarcizio che valuta col punteggio piu' alto è quello sulla regressione lineare..........
quello è facilissimo perchè le formule sono tutte nel formulario
boh io diedi statistica descrittiva e inferenziale con la conte quindi non so dire come sia nicotra, però quest'esame alla fine l'avrò studiato 10 giorni, una volta che si capisce il meccanismo per fare le varie tipologie di esercizi è molto facile...insomma speriamo bene![]()
nicotra è mooolto peggio di tommyanche se tommy vive in un pianeta tutto suo
alla fine un anima ce l'ha..nicotra no
e agli esami pretende la perfezione
![]()
Li ho dati in anni diversi - quindi diversa era anche l'esperienza - ma questo esame io l'ho dato quasi en passant, perchè ne stavo preparando altri. E come ha detto Tina, una volta che si capisce il meccanismo, il gioco è fatto. Le tipologie di esercizi sono quelle, non DOVREBBERO esserci variazioni, o quantomeno non grosse, quindi una volta che si capisce come farli non dovrebbero esserci grosse difficoltà!![]()
scusate,qualcuno mi sa dire che domande ha fatto sulla teoria negli ultimi appelli?
![]()
Naky
ragazzi è sicuro che l'esame sia alle 3? in che aula? io non ho trovato nulla sulla pagina avvisi![]()
All'appello di febbraio (quando l'ho dato io) una domanda mi pare riguardasse i respose set (per quanto riguarda la disposizione a scommettere, semantica...), un'altra l'analisi fattoriale. La terza credo rientrasse nelle variabili, o comunque nelle prime parti delle dispense.
In bocca al lupo.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!:italy
Crepiiiiiiiii
speriamo che il compito sia semplice
![]()
Naky
eccoci nuovamente.....com è andato l'esame????? bho io ho sempre le dita incrociate!!!!!!!ma poi le domande????? l'ultima mai sentita
![]()