ehm..noto con piacere che l'unica a girar per queste vie in questo strano sabato sera...sono io!!
Ebbene si! Zia Pigi il sabato stà a casa!! (anche gli altri giorni!!
).
Rientro ora dal lavoro...sono stanchissimaaa...(questa è la scusa!!)
![]()
ehm..noto con piacere che l'unica a girar per queste vie in questo strano sabato sera...sono io!!
Ebbene si! Zia Pigi il sabato stà a casa!! (anche gli altri giorni!!
).
Rientro ora dal lavoro...sono stanchissimaaa...(questa è la scusa!!)
![]()
Pì e dillo al mio signore/padrone/torturatore (leggasi medico)... uff.. mi ha cazziata troppo, non ha torto, però...
è che se cedo è la fine! altro che 5 flauti alla nutella di fila ... epperò solo a scriverlo
mi dispiace, ma devo toglierti l'esclusiva
... è che spengo il pc per decenza e per non stressarlo troppo che sta morendo...
ma il destino è uguale...
![]()
Ultima modifica di seth : 08-06-2008 alle ore 10.24.23
Come ha postato Seth io mi sono tagliata fuori dall'invito perchè (mi dispiace se non si era capito) sono laureata e ora faccio parte della categoria "disperati per l'esame di stato". Voglio comunque farvi un grosso in bocca al lupo e dirvi di rimanere sempre uniti perchè in questa università l'aiuto tra colleghi è la cosa più importante, visto che l'organizzazione è drammatica! Un abbraccio a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie per il tuo post..
Se fosse stato possibile per te esserci sarebbe stato comunque un bel regalo...
questo (come i prossimi se ci riusciremo) è un incontro tra "noi" dove il noi, in pratica, comprende chiunque voglia/possa/desideri esserci
PEr la tua laurea...magari era chiaro, ma io sono un po' sciolloccata e me ne son dimenticata
..anche perchè non conoscendoci di persona (o anche si, ma non lo sappiamo) faccio un vero minestrone
...cenere in capo per la gaffe ... gh...
peccato che siamo tutte lontane parecchio...
si si , colaziono a casa sennò mi muoio......sono appiedata e devo zampettare un 45 minuti per arrivare, senza caffeina mai che arrivo ...
(Se ti dico le dosi di carboidrati che dovrei ingerire secondo il mio carnefice, ridi in blocco: 30 grammi PER TUTTO IL GIORNO... hahahahahaahahahah..... ahahahahahahahahhaah..... giammai!)
emmm... torniamo in topic sennò "qualcunaaaaaa" ...hihihihihi... ci fulmina
(kyoko)
Ultima modifica di seth : 08-06-2008 alle ore 21.16.15
ehm..provo a scrivere....domani l'incontro c'è!!!!!!!
ok funzionaaaaaaa
domani alle 100 dove deciso, ok??
a DOMANIIIIIIIIIIII
scappo al lavoro!!![]()
sei l'unica che riesce a scrivere oltre ai moderatori...che poteri hai
![]()
ehm....sono Wonder Woman????
In realtà nn capisco...
Pigi MagggiGa!
e noi?
http://farm4.static.flickr.com/3075/...fa223e6c_b.jpg
uff come is fa a metterla qui ?
Ultima modifica di seth : 11-06-2008 alle ore 16.15.30
ciauuuuuuuu toga la foto!!! brava seth!
comunque grazie per questo incontro mi sono molto divertita e mi ha fatto un sacco di piacere...alla prossima...anche domani ghghgh...comunque a parte gli scherzi..fuori agosto e vacanze di natale e pasqua io sono sempre a cagliari quindi verrò sempre...mi piace proprio aver ritrovato alcuni di voi e averne conosicuto di altri....
a tutti!!!
ps: scusate l'occhio gonfio che mi sono vista in foto ma l'allergia mi sta sopprimendo![]()
Ultima modifica di AngelaG : 11-06-2008 alle ore 16.18.33
No daiiiii l'hai messa davverooooooooooo... Hihi però siamo carini
![]()
!!
Mi ha fatto molto piacere rivedere le mie colleguzze e conoscere nuove e nuovi colleghi!
Grazie per la piacevole mattinatae un ringraziamento a Mammarasta che mi ha invitato la colazione
![]()
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
la foto è stra bellissima!!! ma come si fa a salvarla??apro file e salvo??? mmmmahahha è stato veramente piacevolissima questa giornata e quindi ci meritiamo un "bravi noi" ciauz