ciao a tt.. volevo kiedere se qualcuno vendeva il kit dell' insegnante magica livello 1
ciao a tt.. volevo kiedere se qualcuno vendeva il kit dell' insegnante magica livello 1
Rosy...
ragazzi qualcuno sa dirmi la modalità di questo esame? perchè nella prenotazione c'è scritto esame scritto, ma come fa ad essere scritto questo esame?ho mandato una mail alla prof ma non mi ha risposto.
grazie!
Ragazzi qualcuno che ha fatto quest' esame vende il kit livello 1?
Bakarospina non so se hai già avuto risposta, comunque a me la prof. ha detto che l'esame è scritto e consiste in4 domande aperte sulle 6 storie da imparare...
"Per il laboratorio lei deve prepararsi sul kit dell'insegnante magica livello 1 (non 5) e lo trova da Kappa a prezzo scontato. Per l'esame di Psicologia del Linguaggio l'esame è scritto, sono 4 domande aperte, sui testi descritti.". Questo è quello che mi ha risposto due giorni fa quando le ho chiesto se l'esame fosse realmente scritto, però effettivamente dalla sua risposta si capisce che è l'esame di psicologia del linguaggio ad essere scritto. Boh. Non ci sto capendo nulla, su infostud dice che l'esame è scritto (anche a me sembra strano visto che è sempre stato orale) ora le rimando un'altra email e vi faccio sapere, scusate per l'informazione sbagliata!
allora penso che si riferisse a psicologia del linguaggio, anche io ho letto quella cosa dell'esame scritto su infostud ma ho pensato che potrebbe essere un errore del sito, mi sembra la cosa più probabile!
Ok, l'esame è orale... "Gentile Studentessa,
l'esame di laboratorio CHE è ORALE viene fatto subito dopo l'esame scritto e fa parte dell'esame scritto e comunque del voto finale, il quale viene sommato e diviso ottenendo il voto dell'esame." Però io da questa risposta capisco che i due esame sono accorpati e questo non mi risulta assolutamente dato che ho già fatto Psicologia del linguaggio ed ho anche avuto il voto... Non capisco!
anch'io ho già sostenuto uno dei due esami, per la precisione il laboratorio. Penso che per noi non valga la media dei due esami per ovvie ragioni...quel che prenderemo allo scritto sarà il voto dell'esame...no?
Mah... spero di si, non vedo altra spiegazione! Lotlorien, tu che hai già fatto il laboratorio, hai per caso il Kit dell'insegnante magica liv. 1? Lo rivendi?
Ciao! si ho il kit ma livello 5 e non lo vendo, mi spiace!
Qualcuno mi sa dire la data dell'esame di giugno? grazie mille
scusate ragazzi ma voi che ordinamento siete?io sono 509, corso sviluppo, e devo dare l'esame di laboratorio. solo che ho il livello 5 del kit, dato che prima questo esame era affidato alla taglialatela. il libro l'ho comprato e pagato 50 euro e ora si deve usare il livello 1 ? ma è assurdo! spero di aver capito male...qualcuno sa illuminarmi??
Bakarospina anch'io sono di sviluppo del 509 e la prof. mi ha risposto che per il laboratorio bisogno usare il livello 1, non il livello 5!
ma come??è allucinante...non solo ho speso 50 euro, ma ho anche iniziato a studiare le storielle...l'esame è il 7, a luglio devo laurearmi, ed ora salta fuori questa bella novità??io adesso le mando una mail spiegandole la situazione...
grazie cmq delle info!!
Ciao io sono della 509 e ho fatto l'esame il 17 Maggio, ho portato il livello 5. Bakarospina se hai già acquistato tutto e hai iniziato a studiare puoi portare il livello 5, anche se il livello 1 è mooolto più facile! Sei liberissima di scegliere quale livello fare ma ovviamente prima dell'inizio dell'esame devi dire alla prof. quale livello hai scelto. In bocca al lupo![]()