• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 232 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da babinskaja
    e di massimo e ornella che ne dite? secondo me lei un pò è attratta ... e poi nn capisco perchè si ostina a nn voler dir niente delle minacce di carmine

Scusa, ma è qualche settimana che non lo seguo con attenzioni per impegni vari (studio compreso ), chi è massimo? e qsto carmine che la minaccia??

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    sono i due fratelli che hanno rapinato la posta e hanno sequestrato ornella per guarire massimo da una ferita.. massimo è il più grande (carino.. ) e carmine è il minore, testa calda, che è riusicto a scappare e mò minaccia ornella che se a massimo succede qlc lui la andrà a cercare.. gli ha spedito delle polaroid di patrizio, tanto per farle capire che la tiene d'occhio...

sono i due fratelli che hanno rapinato la posta e hanno sequestrato ornella per guarire massimo da una ferita.. massimo è il più grande (carino.. ) e carmine è il minore, testa calda, che è riusicto a scappare e mò minaccia ornella che se a massimo succede qlc lui la andrà a cercare.. gli ha spedito delle polaroid di patrizio, tanto per farle capire che la tiene d'occhio...

Oh mamma!!!povera ornella!!comunque grazie!!il rapimento l'avevo visto di sfuggita, ma nn conoscevo i nomi dei due!!!grazie!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    e di massimo e ornella che ne dite? secondo me lei un pò è attratta ... e poi nn capisco perchè si ostina a nn voler dir niente delle minacce di carmine

no, io non penso sia attratta.....è troppo innamorata di raffaele
    secondo me ha solo paura per la sua famiglia e quindi tace....
    cmq se lo merita proprio un bel ..poteva scappare e invece da bravo medico che ama il suo lavoro, è rimasta a soccorerlo.....mi auguro che massimo ne tenga conto e ,appena puo' ,faccia calmare quel cretino di suo fratello!

ma che dite di elena? storditissima... a me fa riderissimo marina qnd la massacra perchè sta sul divano

psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione
    poverina , lei in preda alle voglie che mangia patatine e Marina che la stressa con la linea
    ragazze mi raccontate cosa è successo ieri?

Originariamente postato da psicologiaela
    hai ragione
    poverina , lei in preda alle voglie che mangia patatine e Marina che la stressa con la linea
    ragazze mi raccontate cosa è successo ieri?

Allora vediamo un pò..ieri...
    Ah si elena va da andrea perchè devono andare insieme a scegliere la culla, ma trova nel cortile andrea e viola che scherzano e ridono, poi quando si avvicina si accorge che andrea guarda viola in un modo in cui nn ha mai guardato lei (è normale!!è innamorato di viola!!!) cmq lei mentre camminano scoppia a piangere e rivela ad andrea che vorrebbe anche lei essere guardata in quel modo, ma andrea risponde che nn ci può far nulla se lui non è innamorato di lei!!lei allora prende la macchina e se ne va, guida senza meta e all'improvviso la macchina l'abbandona, allora in preda al panico chiama franco, mentre lo aspetta le vengono forti dolori alla pancia..
    Ornella invece va dal rapinatore ricoverato e gli mostra le foto minatorie che le sono arrivate, lui le dice che può tenere buono il fratello, ma lei in cambio deve far da tramite tra i due, lei si rifiuta.
    nn mi sembra sia successo altro di rilevante...spero di essere stata chiara!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    grazie martyna, sei stata chiarissima
    come al solito mi perdo le puntate piu' belle
    quindi il parto è ormai vicino...
    pero' ok che Elena ha bisogno di attenzioni......pero' lo ha sempre saputo che andrea ama viola.......che nn sarebbero stati mai una vera coppia........non puo' farlo sentire sempre in colpa.........poveretto tutti lo accusano sempre!

Originariamente postato da psicologiaela
    grazie martyna, sei stata chiarissima
    come al solito mi perdo le puntate piu' belle
    quindi il parto è ormai vicino...
    pero' ok che Elena ha bisogno di attenzioni......pero' lo ha sempre saputo che andrea ama viola.......che nn sarebbero stati mai una vera coppia........non puo' farlo sentire sempre in colpa.........poveretto tutti lo accusano sempre!

Di niente!!
    Cmq è vero, lei ancora spera che andrea possa innamorarsi di lei, però un pò mi fa pena, dovrebbe trovare anche lei qualcuno che le voglia bene sul serio, e soprattutto la tolga dalle grinfie della madre che nn fa altro che rimproverarla ed umiliarla!!

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    secondo voi elena perde la bimba???

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x

Evviva!!!

Evviva,vi ho trovati!!!Anche voi fans di Un posto al sole!!Mi sembrava di essere sola contro tutti,ma nn è così!Alla faccia dei miei coinquilini che mi boicottano per guardare quei pacchi del cavolo!Ora so con chi condividere questa mia passione e soprattutto so dove chiedere un aggiornamento quando mi perdo qualche puntata!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    benvenuta tra noi Annina!

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x
    Ragazze,guardate qui cos'ho trovato...mi sono fatta una mega scorpacciata delle puntate che mi ero persa!
    http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...on&home=false#

Partecipante Super Esperto
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

ciao ragazze! (siamo tutte donne, mi pare..) allora, secondo me elena nn perde la bimba ma la perde giovanna... che dite? secondo me lei nn è parte del cast, in qlc modo la faranno uscire... ragazze, a preferenze come siete messe? io adoro francoooooooooooooooo !! e nn sopporto michele ... voi?

Pagina 25 di 232 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy