probabili domande secondo voi? secondo me DEPRESSIONE... è da un pò che non la mette e qualcosa come la MINDFULLNESS O TERAPIA INTERPERSONALE.
voi che dite?
a domani
probabili domande secondo voi? secondo me DEPRESSIONE... è da un pò che non la mette e qualcosa come la MINDFULLNESS O TERAPIA INTERPERSONALE.
voi che dite?
a domani
sono usciti!!
parli con me o con eneri? io ho ripreso 24...toccherò rifarlo per la terza volta.
a voi come è andata?
gemma è andato bene, non al massimo ma va benissimo... per come stavo messa va ultra bene!![]()
raga scusate la domanda ma nella pagina web del sito della facoltà sull' esame terapia psicologica non me la apre.
voi sapreste dirmi i libri per il fava e quelli del baldaro????
grazieeeeeeeeee
per baldaro bastano i lucidi (te lo dico perchè pure io credevo ci volesse il libro visto che non avevo frequentato ma davvero non serve) sono quelli sull'ascolto, gli interventi del terapeuta e la terapia supportiva ecc...
pure per il fava servono più che altro gli appunti, il libro è pressochè inutile!
qualcuno che l'ha fatto si ricorda che è venerdì alle 12 vero la verbalizzazione?? perchè sul sito non han messo conferme... c'è ancora la data di quella dell'altra volta... domani avrei il treno alle 10 sarebbe utile saperlo![]()
raga scusate ma mi sembra che tra le domande non ci sia nulla sull' attacco di panico è possibile?????
Secondo voi la schizofrenia è da fare o no??? non appunti sull'argomento. Qualcuno ha qualcosa da inviarmi per e-mail?
Grazie
domandeeeee.
per caso avete la definizione di autosservazione che ha detto il fava a lezione????
altra cosa per il gad il fava ha speigato solo 3 studi per cui si scrive solo quelli.
Scusate l'insistenza ma qualche anima gentile potrebbe illustrarmi brevemente il trattamento/studi sulla schizofrenia?
E' l'unico argomento che mi manca e con la mia fortuna.......![]()
nooo, la schizofrenia non l'ha mai chiesta e non inizia adesso, tranquilli. qualcuno ricorda le domande dell ultimo appello? grazie
c'è qualcuno che si ricorda lo studio di frank 1990 sulle ricadute della depressione????????????