• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 199 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Prova amandargli un'altra e-mail...Già è tanto che ha risposto,gli avrò mandato 3 e-mail per avere un appuntamento specificando di voler fare la tesi nn ho mai ricevuto risposta!Comunque nn so se può interessarti,ma ho saputo che il prif corregge la tesi a Roma se nn è in facoltà,quindi se riesci a incontrarlo magari chiedigli anche questo!In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    grazie ragazzi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    domanda cretina: nel foglio su cui bisogna scrivere gli esami fatti c'è un criterio da rispettare?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

pshyco25
    Ospite non registrato
    ragazzi scusate io ho chiesto alla poderico se la tesi va consegnata completa e lei mi ha risp : la segreteria se non sbaglio vuole la tesi solo su CD dovrebbe essere completa ma il CD credo possa consegnarlo dopo
    secondo voi cosa vuol dire con il cd credo possa consegnarlo dopo?
    ma voi sapete qlcosa per quanto riguarda la seduta straordinaria per i laureandi di settembre?allora non ci sarà?????

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciao... allora, la mia relatrice mi ha detto che bisogna consegnare tutto entro il 24, compreso il cd. Tuttavia mi ha anche detto che la tesi deve essere completa per la maggioranza delle parti, ma che non sarà un probl se manca qlc o nel caso in cui farai dei cambiamenti ad agosto. Mi ha anche detto che la tesi completamente corretta vuole vederla entro i primi di sett, e poi avrò tutto il tempo per farla impaginare e rilegare.
    Stai tranquilla.... baci

P.S. = il cd che consegnerò io sarà molto diverso dalla tesi, ad agosto dovrò aggiungere un capitolo e applicare la correzioni che la prof già mi ha fatto!

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Originariamente postato da stellamaranta
    domanda cretina: nel foglio su cui bisogna scrivere gli esami fatti c'è un criterio da rispettare?
    copiali secondo l'ordine del certificato storico così non rischi di dimenticarne qualcuno
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    [QUOTE]Originariamente postato da pshyco25
    [B]ragazzi scusate io ho chiesto alla poderico se la tesi va consegnata completa e lei mi ha risp : la segreteria se non sbaglio vuole la tesi solo su CD dovrebbe essere completa ma il CD credo possa consegnarlo dopo

si deve consegnare tutto (compreso il cd) per il 24; ma non preoccupatevi se il cd non corrisponderà in tutto e per tutto alla tesi che andrete a rilegare, è quest'ultima quella che conta
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Assiduo
    allora sn strani la prova finale anke a me hanno detto puo'essere messa in debito,ma nn ha senso se cmq va consegnata per il 24....ma speranze per un'appello per i laureandi?sapete nulla?

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@

ho appena visto che sulla mia tesi ho scritto corso di laurea in ''TECNICHE PSICOLOGICHE......'' invece di ''SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE...''
    edovviamente è gia ''rilegata'' e pronta x essere consegnata alla prof.
    ed ora come faccio?????
    secondo voi mi fanno storia??????
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    ciao..annuccia82 e psycho25 potete spiegarmi cosa significa che nn ci sarà la seduta straordinaria per i laureandi di settembre?

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciliegia ma se ti laurei a sett hai tutto il tempo di rilegarla.... no???

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Originariamente postato da karen1986
    Ciliegia ma se ti laurei a sett hai tutto il tempo di rilegarla.... no???
    ma il problema è che io l'ho gia rilegata e ho pagato la bellezza di 50 euri quindi ormai nn ci penso a rilegarla di nuovo maròòòòòòò ho solo paura che mi fanno problemi in segreteria o casomai la prof.
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

moscerina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da til13579
    Ciao a tutti. Cerco persone che stiano facendo la tesi con il prof. Villa (anche se non è più docente della nostra facoltà,diede la possibilità di fare la tesi con lui a chi intendesse laurearsi entro settembre). Spero che qualcuno mi risponda per avere un confronto. Grazie. Aspetto fiduciosa vostre notizie.

ciao ...io faccio la tesi con villa... cosa vuoi sapere?

Partecipante Assiduo
    ....significa ke pare ke a differenza degli altri anni nn ci saranno appelli per quelli acui mancano gli ultimi esami!!!!poi io spero ke kissa' ci sia 1miracolo...

moscerina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pshyco25
    ragazzi scusate io ho chiesto alla poderico se la tesi va consegnata completa e lei mi ha risp : la segreteria se non sbaglio vuole la tesi solo su CD dovrebbe essere completa ma il CD credo possa consegnarlo dopo
    ma voi sapete qlcosa per quanto riguarda la seduta straordinaria per i laureandi di settembre?allora non ci sarà?????
    scusa ma per seduta speciale per i laureandi intendi seduta d'esame???????????? o seduta di laurea ? no perchè la seduta di laurea di settembre sarebbe quella estiva e non possono toglierla! se invece parlavi degli esami... allora ti devo dare una brutta notizia: non ci saranno esami a settembre, nemmeno per i laureandi,infatti chi si laurea a settembre deve aver completato entro il 31 luglio.
    o ho capito male io la tua domanda?

Pagina 25 di 199 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy