Originariamente postato da flavio85
ci provo.....x gli esami che nn mi interesanno faccio sempre cosi...![]()
Ecco però le ultime novità
http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=3927
Originariamente postato da flavio85
ci provo.....x gli esami che nn mi interesanno faccio sempre cosi...![]()
Ecco però le ultime novità
http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=3927
ma se non sbaglio già c'era una nota ai piedi della pag di prenotazione che avvisava della propedeuticità di quest'esame rispetto a quello del 1°anno...o no?
![]()
Lo mettiamo meglio in vista:
A V V I S O
(n°3927)
PROPEDEUCITA DI ABILITA INFORMATICA PER L'ESAME DI INFORMATICA DEL SECONDO ANNO.
PROF. ANNA ESPOSITO
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE L'ESAME DI ELEMENTI DI INFORMATICA NON PUO ESSERE SOSTENUTO DA COLORO CHE
NON HANNO ANCORA SOSTENUTO L'ESAME DI ABILITA INFORMATICHE.
L'ESAME SARA ANNULLATO AUTOMATICAMENTE DALLA SEGRETERIA DIDATTICA
PROF. ANNA ESPOSITO
Data: 19/06/2006
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ehi a che state??? io devo ancora fare queste maledette reti..............
io sto pensando di farlo il 7 luglio......se vengo venerdi prendo sicuramente un votaccio....e nn mi va....farlo ora e rifiutarlo(o nn prenderlo) comporterebbe rifarlo ad ottobre.....invece spostandolo di 2 settimane la situazione dovrebbe essere piu tranquilla
penso di fare anche io cosìOriginariamente postato da flavio85
io sto pensando di farlo il 7 luglio......se vengo venerdi prendo sicuramente un votaccio....e nn mi va....farlo ora e rifiutarlo(o nn prenderlo) comporterebbe rifarlo ad ottobre.....invece spostandolo di 2 settimane la situazione dovrebbe essere piu tranquilla
perchè devo fare anche storia della psicologia
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
io il 7 ho altri due esami, come faccio??certo che quest'anno si sono superati con le date!!! Beh mi avete abbandonati tutti...Chi è superstite?
![]()
eh beh penso che facciamo un pò tutti cosìOriginariamente postato da flavio85
! anche io ho rimandato la cosa al 7 luglio...si fa tutto con più calma
![]()
allora...qlk l'ha fatto l'esame il 23....????
com'è andata????![]()
per me è andata abbastanza bene. ho preso 22 ma considerando il poco tempo che ho dedicato a questo esame mi ritengo fortunata, anche perchè mi è capitato il compito 6 e rispetto agli altri forse era + semplice.cmq le domande che si trovano in giro aiutano abbastanza.....gli argomenti sui quali la prof punta di + sono le reti neurali e le funzioni di boole
in bocca al lupo
Grazie mille, incrociamo le dita!Originariamente postato da meryangel
per me è andata abbastanza bene. ho preso 22 ma considerando il poco tempo che ho dedicato a questo esame mi ritengo fortunata, anche perchè mi è capitato il compito 6 e rispetto agli altri forse era + semplice.cmq le domande che si trovano in giro aiutano abbastanza.....gli argomenti sui quali la prof punta di + sono le reti neurali e le funzioni di boole
in bocca al lupo![]()
ma avevano detto che sulle reti neurali c'erano al massimo 5-6 domande....Originariamente postato da meryangel
in bocca al lupo![]()
è vero. io l'ho fatto a luglio lo scorso anno e c'erano 5 domande sulle reti neurali (compito 5, il +difficile).Originariamente postato da flavio85
ma avevano detto che sulle reti neurali c'erano al massimo 5-6 domande....![]()
Se vi capitano i primi 3 compiti, state tranquilli ke prendete anke un voto alto.![]()
speriamo bene.....io sto preparando osservazione e sto di nuovo snobbando informatica....avrò altri 4 giorni x preparalo....![]()
Ho spostato in discarica i vostri ultimi post
Vi ricordo:
1. Di leggere il regolamento
2. Che su questo forum le offese non sono contemplate.
3. Che diversi prof leggono il forum, lo abbiamo ripetuto 1000 volte.
E vi ricordo il caso della Sbandi che annullò degli esami già svolti perchè venne a sapere che circolava materiale illecito....
Inoltre usare certi termini al primo post che si scrive, non è una bella presentazione![]()
Mi raccomando, qui c'è gente che lavora per mantenere un forum utile, non dannoso![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509