• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 400
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia dell'organizzazione sanitaria (Proia)

Ciao a tutti!io sono del corso di sviluppo e volevo dare quest esame a scelta ..ho letto un pò qua e ho capito che nn è difficilissimo...solo che vorrei una conferma che i libri sono 3:quello della maino,e i 2 pubblicati sul suo sito,giusto?....poi ma le date quando le mette,ci sono cmq a maggio si???
    E ultima cosa...ma bisogna davvero preparare solo un argomento a scelta di ogni libro o in teoria andrebbero fatti tutti per intero però poi lui ti chiede solo un argomento????
    Grazie mille a chi risponderà!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da saretta888 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!io sono del corso di sviluppo e volevo dare quest esame a scelta ..ho letto un pò qua e ho capito che nn è difficilissimo...solo che vorrei una conferma che i libri sono 3:quello della maino,e i 2 pubblicati sul suo sito,giusto?....poi ma le date quando le mette,ci sono cmq a maggio si???
    E ultima cosa...ma bisogna davvero preparare solo un argomento a scelta di ogni libro o in teoria andrebbero fatti tutti per intero però poi lui ti chiede solo un argomento????
    Grazie mille a chi risponderà!!
    Ciao!!anche io vorrei dare quest'esame a scelta ma non ho info recenti aspettiamo con la speranza che qualcuno ci risponda!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ciao ragazze/i! Oggi ho mandato un'email al prof perchè anch'io vorrei sostenere questo come esame a scelta e mi interessava sapere se ci fossero degli appelli nella sessione estiva. Il prof mi ha subito risposto scrivendo che ci saranno e li comunicherà in tempo utile!

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i! Oggi ho mandato un'email al prof perchè anch'io vorrei sostenere questo come esame a scelta e mi interessava sapere se ci fossero degli appelli nella sessione estiva. Il prof mi ha subito risposto scrivendo che ci saranno e li comunicherà in tempo utile!
    Ciao!anche io vorrei dare quest'esame a scelta ma hai notizie certe sui testi da studiare?grazie in anticipo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Caspita!Io gli ho inviato una mail 2 mesi fa e ancora non mi ha risposto
    Anch'io volevo qualche informazione più dettagliata riguardo ai libri da studiare.
    Spero rispondiate!
    GRAZIE

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Guardate, io so che sono da portare i testi indicati sul sito e basta. Almeno così mi è stato detto da una ragazza di valutazione e consulenza qualche mese fa che mi ha consigliato questo come esame a scelta!

Partecipante Affezionato

m nessuno sa niente x questo esame??le date non escono +!!!il prof nn mette neanche nessuna info tra gli avvisi! Io volevo farlo a scelta ma x maggio è impossibile!nn si sa neanche quando lo farà!se lo fa!
    Qualcuno che l ha già fatto potrebbe darmi qualche informazione,per esempio quano prima mette le date?...... Mi viene il dubbio che l'abbiano tolto cm esame ..nn è possibile vero?? qualcuno l ha fatto a febbraio e può dirmi cm è il prof??
    Grazie a chi risp_!:-)

Citazione Originalmente inviato da saretta888 Visualizza messaggio
    m nessuno sa niente x questo esame??le date non escono +!!!il prof nn mette neanche nessuna info tra gli avvisi! Io volevo farlo a scelta ma x maggio è impossibile!nn si sa neanche quando lo farà!se lo fa!
    Qualcuno che l ha già fatto potrebbe darmi qualche informazione,per esempio quano prima mette le date?...... Mi viene il dubbio che l'abbiano tolto cm esame ..nn è possibile vero?? qualcuno l ha fatto a febbraio e può dirmi cm è il prof??
    Grazie a chi risp_!:-)
    mi associo anche io alle domande di saretta

Partecipante Assiduo

ciao vorrei dare qsto esame il 13 maggio...ma qndi i libri sono due o tre?il libro ssn???
    e del libro bianco basta fare un principio solo a piacere???vi prego rispondetemi mi devo laureareeeee

Partecipante Assiduo

scusate ma arriva sempre alla fine del capitolo??'dopo qnto si ferma???

Partecipante Affezionato

Scusate,qualcuno ha fatto l'esame il 14 maggio?potete raccontare come è stato?com'è il prof??

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ciao...io ho fatto l'esame il 14...Il professore è tranquillissimo, chiede realmente due argomenti a piacere, uno tratto dal libro della Maino e uno dal libro bianco...basta un principio...Decidi tu da cosa partire, ti fa parlare qualche minuto e se non dici fesserie ti blocca e ti fa passare all'altro argomento....non ha fatto problemi neanche se due persone di fila o più portavano gli stessi argomenti....nel frattempo prepara già il verbale....il voto più basso che ho sentito è stato 30....Insomma è semplice basta preparare bene i due argomenti!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Ciao...io ho fatto l'esame il 14...Il professore è tranquillissimo, chiede realmente due argomenti a piacere, uno tratto dal libro della Maino e uno dal libro bianco...basta un principio...Decidi tu da cosa partire, ti fa parlare qualche minuto e se non dici fesserie ti blocca e ti fa passare all'altro argomento....non ha fatto problemi neanche se due persone di fila o più portavano gli stessi argomenti....nel frattempo prepara già il verbale....il voto più basso che ho sentito è stato 30....Insomma è semplice basta preparare bene i due argomenti!
    vedo che a distanza di un anno le cose non sono cambiate!!! anch'io lo feci a scelta e per scrupolo, siccome non ci credevo, mi studiai per bene tutto il libro della maino e quello bianco.... e poi "mi dica un argomento a piacere" e poi "mi parli di un principio"... tempo 5-7 minuti e avevo il 30 e lode in tasca! ve lo consiglio!!!

Matricola

Ciao a tutti, qualcuno sa le date di questo esame x le prossime sessioni?

Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi bene i libri da studiare..uno se nn ho capito male è quello dei 30 principi che sta su internet..l'altro???..grazie mille!!per favore rispondetemi!
    Cmq ho mandato una mail al prof ha detto che l appello di giugno lo metterà a breve!

Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo

Privacy Policy