Ciao scusatemi ma io su queste pagine non ci sto capendo più niente, io sono al primo anno fuori corso e devo sostenere solo generale, c'è il pericolo che non si possa più fare? e soprattutto sono cambiati i libri da portare?
priscilla devi chiedere alla prof con una mail.
AVVISO: avete visto tutti per caso a questo link Psicologia 1 - Offerta formativa la storia della tabella degli esami? qualcuno ne sa qualcosa????
@rietin@
ho mandato una mail alla professoressa, vediamo quanto ci metterà a rispondermi. Comunque possibile che non c'è nessuno che debba sostenere solo generale, dai messaggi precedenti mi era sembrato di si.
scusatemi ma ho appena visto che nella pagine degli avvisi della professoressa c'è questo avviso:
"Gli studenti degli anni precedenti dei corsi di laurea di "Scienze e tecniche psicologiche della valutazione e della consulenza clinica" e di "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in eta' evolutiva" potranno prenotare e sostenere l'esame negli stessi appelli previsti per l'anno 2008/2009 del corso di laurea di "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in eta' evolutiva". Nel fare la prenotazione indichino tra parentesi quale esame devono sostenere (generale, personalità o entrambi). Il vecchio ordinamento, invece, nelle date dello scritto sosterrà un orale."
A me sembra piuttosto chiaro, no????
io veramente nn capisco dove ci si debba prenotare...anche perkè nn trovo da nessuna parte le date d'esame...
help...se avete notizie!!!!
scusa ma a me non è chiaro.... vuol dire che io che sono dell'a.a. 07/08 e dovrei dare generale e personalità li devo fare orali??? O.o SPERO DAVVERO DI NO!!!!!!!!!
@rietin@
ragazze/i che confusione su questo esame!!!
no ragazze..nn fate confusione..io ho sostenuto l esame a febbraio,avevo il vostro stess dubbio..ho mandato un a mail alla prof e mi ha risposto ch dovevo sostenere l esame con la vecchia modalità..io sn dell anno 2007/08..non c è nessun orale tranne per le varie fasce di voti che ormai tutti sappiamo..state tranquilli! per noi degli anni precedenti nn cambia nulla!
kikka l'avviso è di fine febbraionon vorrei che le cose fossero cambiate proprio da ora
![]()
@rietin@
Scusate io sono pure dell'anno 07/08 e devo dare entrambi gli esami... Ma sono cambiati i libri??? Cioè il manuale c'è sempre e poi??? Io avevo appena finito di studiare personalità e me lo ha tolto??? non è possibile!!! fatemi sapere
Treasure io spero di trovare un pò di tempo e andare direttamente ad un'ora di ricevimento perchè è meglio e più chiaro... se qualcuno riesce ad andarci prima di me, ci faccia sapere.-..
@rietin@