Ultima modifica di RosadiMaggio : 29-08-2008 alle ore 07.41.03
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Mi sembra di aver letto da qualche parte che Storm si suicida...
No, speriamo di no, poverino, che poi cambino idea; non è mica giustoe stephanie, si è beccata pure il Natale con Eric
![]()
Gaia
sono ufficialmente aperte le scommesse su chi sarà il prossimo flirt di taylor!!![]()
![]()
Ma vah? Che per caso, è Steven padre??1 ipotesi; 2) Figlioletto di Donna 3) Eric, Rick o ancora e sempre lui, l'immancabile ritorno di Rid....?
No, il figlio del tenente Backer!
Oh Oh, non mi ero accorta che mi sto dando al gioco d'azzardo
Qs pero' non me l'aspettavo proprio.....
Gaia
Gaia
![]()
ebbene siete state perspicaci!
ma non vi preoccupate, le sorprese non sono mica finite qui!! aaah se ce ne saranno!
ps: rosa, se non sbaglio taylor ha già avuto un flirt col padre di brooke..![]()
Ultima modifica di estela84 : 31-08-2008 alle ore 17.48.52
In effetti, ..Nooo..ah, ma io l'ho scritto o no, perchè pensare c'ho pensato
Taylor ha avuto parecchi flirt, anche con James lo psichiatra, con Eric, con l'emiro (Kabir Bedi), con Thorne ecc...ma perchè si parla sempre solo di Brooke rispetto ai flirt?
M'hai messo in curiosita'.....![]()
Gaia
perchè taylor è fedele quando stà con qualcuno!brooke invece si lascia per mettersi con qualcun'altro e poi quando alla fine ci si è messa matematicamente ripensa a quello che ha lasciato! per non parlare dei vari intrighi e figli avuti dai mariti delle figlie..ecco perchè brooke rispetto a taylor rimane più sulla bocca di tutti!
Pero', Brooke, è brava nel suo ruolo di attrice di Beautiful, è una delle colonne portanti insieme a quella strega di Stephanie, senza i loro intrighi vari, sarebbe una soap come le altre (penso, perchè altre non ne vedo da tanto, e pure qs, tanto il filo si ritrova sempre); pero' insomma, Taylor è fedele qd sta con uno, ma per arrivarci deve fare qualche altro passaggio o no?
Anche se per Brooke è matematico il ripensamento![]()
Gaia
E poi, se non sbaglio, Taylor è sempre più vittima degli uomini rispetto a Brook... nel senso che lei è fedele, se ne ha cambiati tanti è perchè l'hanno lasciata loro, solitamente per Brook (vedi Ridge non solo una volta e ora Nick...) poi posso sbagliare, non lo guardo da molto.