• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 33 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    che tristezza ragazze..ad un certo punto m sn addormentata..nn s poteva guardare ieri sera..m sn svegliata giusto nel momento della vittoria di Federico..era meglio se continuavo a dormire..sn andata a casa molto delusa..che falsità!!!!è il primo anno che amici m delude nel vincitore..bha ancora nn me ne faccio una ragione..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io guardo questa trasmissione con uno spirito diverso. Adoro l'arte,la musica,la danza,la recitazione....e mi piace vedere cosa sanno fare i ragazzi. Poi chi vince non mi interessa prorpio,sinceramente....nè chi ha ragione nelle varie discussioni,nè conoscere il carattere di ragazzi.... Voglio solo vedere le esibizioni,punto. Diciamo che ieri sono rimasta delusa perchè non hanno fatto musical e perchè troppo spesso i ragazzi erano giù di morale e non davano il massimo...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho rivisto adesso la puntata di ieri...Certo speravo vincesse Agata...ma Fede è stato bravo... E pensare che all'inizio della trasmissione era il mio preferito....

Partecipante Assiduo
    Più che soddisfatta del risultato...federico...bravo! ha "tenuto" il palco...non ci sono stati segni di stanchezza,insofferenza...ha dato il meglio di sè...ha rivelato il suo aspetto più vero...il suo essere semplice ed emotivo...
    Bravo...
    Anche se...i complimenti sono da estendere a tutti...sono stati complessivamente degni della finale e questo si è visto ieri.
    Buona strada e..in bocca al lupo per il futuro.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ha vinto federico!!!
    sono contenta perchè se lo meritava essendo l'unico artista completo di quest'anno (tra quelli rimasti)...
    secondo me ha sfidato cristo per 2 motivi:
    - in caso di vittoria di cristo, fede avrebbe perso con un amico e con un artista bravissimo, che lui rispetta!
    - se avesse lasciato cristo per ultimo, poi sarebbe stato più brutto per lui eliminare un amico: meglio farlo subito!
    tra l'altro, da come si sono guardati, secondo me federico lo aveva detto a cristo che in caso lo avrebbe scelto...

una cosa mi ha fatto morire dal ridere: tutta la sera, non so se per errore o volutamente, tutti, dai professori ai giornalisti, chiamavano max "meeex"...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Claudiapitt, scusa se mi permetto, ma penso che tu faccia Federico molto più buono di quanto non lo sia davvero..
    Ancora una volta mi trovo pienamente d'accordo con Pinkolina! Ed Ela, dì alla tua nipotina che a me i denti di federico sembrano più una dentiera!!!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da claudiapitt
    ha vinto federico!!!
    sono contenta perchè se lo meritava essendo l'unico artista completo di quest'anno (tra quelli rimasti)...
    secondo me ha sfidato cristo per 2 motivi:
    - in caso di vittoria di cristo, fede avrebbe perso con un amico e con un artista bravissimo, che lui rispetta!
    - se avesse lasciato cristo per ultimo, poi sarebbe stato più brutto per lui eliminare un amico: meglio farlo subito!
    tra l'altro, da come si sono guardati, secondo me federico lo aveva detto a cristo che in caso lo avrebbe scelto...

una cosa mi ha fatto morire dal ridere: tutta la sera, non so se per errore o volutamente, tutti, dai professori ai giornalisti, chiamavano max "meeex"...

ti quoto in pieno!

anche per meeeex!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da sarinstellin
    Ed Ela, dì alla tua nipotina che a me i denti di federico sembrano più una dentiera!!!

Per tutto il resto...NO COMMENT...cioè non voglio diventare seccante: la mia idea l'ho già abbondantemente espressa. Dico solo che assolutamente non sono d'accordo con claudiapitt circa le motivazioni che hanno spinto Federico a sfidare Cristo...vabbè tifare Federico, ci può stare, ma questo secondo me (e ribadisco, SECONDO ME, non me ne voglia nessuno) è mettersi i prosciutti davanti agli occhi...

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ragazzi per me ha vinto ki doveva vincere, insomma Federico sa tenere il palco come nessuno tra i 5 finalisti, e poi mi piace quando canta. Ki si lamena ke Federico nn sa cantare, vorrei ricordargli quando cantò a chi mi dice nel guanto di sfida con Meeeex in una tonalità nn sua, e come se la cavò egregiamente. Inoltre ieri durante la sfida con karima, nn ha mai mollato, invece vi siete resi conto di come Karima abbia calato dopo ke ha visto ke Federico la stava raggiungendo?
    Insomma, la bravura è anche quella di continuare a cantare nonostante tutto.

Certo, sono rimasta sorpresa quando ha sfidato Cristo, ma penso abbia ragione Claudiapitt. Detto questo vorrei aggiungere ke nn tutti erano da finale, perke Agata nn ha ballato bene per niente, e neanche per colpa delle polemmiche perke quelle sono venute dopo.

Sono troppo contenta!!!!! ha vinto Fede.

Sapete come sarebbe bello Amici? Senza la De Filippi e i suoi attacchi di costanzite!!!

Originariamente postato da Totoro77
    Ki si lamena ke Federico nn sa cantare, vorrei ricordargli quando cantò a chi mi dice nel guanto di sfida con Meeeex in una tonalità nn sua, e come se la cavò egregiamente.
    si...infatti me lo ricordo...cmq...quelli son gusti...a me non piaceva nè Meeex nè Federico (il primo pare che ogni tanto gli strizzano le p**le con quei suoi urletti, l'altro pare invece le p**le non le abbia proprio...nelle voci bianche però ce lo vedo bene )

Insomma, la bravura è anche quella di continuare a cantare nonostante tutto.
    Questo è verissimo, ma, se faccio un discorso di personalità (e magari sbaglio a farlo ma se c'è il televoto da casa, secondo me è anche per questo) io non posso che definirlo iena, visto che a 20/22 anni (si sta parlando di ragazzini, non di artisti che hanno lavorato e quindi hanno una certa professionalità) il continuare a cantare senza farsi prendere dagli eventi lo trovo agghiacciante...poi insomma...ognuno è fatto a proprio modo...

Sapete come sarebbe bello Amici? Senza la De Filippi e i suoi attacchi di costanzite!!!
    Ma noooo...povera Mariaaaa
    e poi come si chiamerebbe? Amici di Chicco Sfondrini??? (chissà se ho azzeccato il cognome!!?!)
    Ultima modifica di Pinkolina : 12-03-2007 alle ore 23.10.15

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin
    Claudiapitt, scusa se mi permetto, ma penso che tu faccia Federico molto più buono di quanto non lo sia davvero..
    Ancora una volta mi trovo pienamente d'accordo con Pinkolina! Ed Ela, dì alla tua nipotina che a me i denti di federico sembrano più una dentiera!!!

è vero!!! anche a me sembrano una dentiera!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    io sinceramente sono molto contenta ka abbia vinto federico...non è il solito bravo cantante dalla dote innata,è un'artista ke sa creare un proprio stile e un proprio modo di cantare...ke almeno ieri sera a me ha comunicato molto...!karima è brava,ma è la solita cantante dotata,saprà pure lei interpretare ma per stare su un palcoscenico e per vincere un programma secondo me servono anke altre doti...la presenza scenica e l'originalità!e poi....non mi è proprio piaciuta l'uscita ke karima ha fatto quando ha perso..era strasicura di vincere..e la presunzione non è molto apprezzata..e poi ke centra il fatto ke si dovevano confrontare su canzoni uguali...la bravura e lo stile si riconoscono anke confrontandosi non necessariamente sulle stesse canzoni..e poi se uno voleva votare karima l'avrebbe fatto cmq...!!è uscita nel peggiore dei modi....
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Originariamente postato da marlenen
    ....non mi è proprio piaciuta l'uscita ke karima ha fatto quando ha perso..era strasicura di vincere..e la presunzione non è molto apprezzata..
    ....e poi se uno voleva votare karima l'avrebbe fatto cmq...!!è uscita nel peggiore dei modi....
    Nemmeno a me è piaciuta la sparata che ha fatto...cioè qualcuno avrebbe dovuto dirle: "ok...sei brava, questo è indubbio...ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il programma è finitooooooooo, tornatene a casa TUA e fattene una ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    Originariamente postato da Pinkolina
    Nemmeno a me è piaciuta la sparata che ha fatto...cioè qualcuno avrebbe dovuto dirle: "ok...sei brava, questo è indubbio...ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il programma è finitooooooooo, tornatene a casa TUA e fattene una ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

lei voleva vincere a tutti i costi perkè si ritiene la più brava...mi è piaciuta la reazione di kicco quando si è arrabbiato per il fatto ke karima stava insistendo così tanto.. e ke sarà mai non vincere amici...una tragedia...tutti quei pianti...!anbeta nonostante non abbia vinto il programma ora è un'artista ke ha più popolarità e ha fatto più carriera al contrario di altri ke son finiti nel dimenticatoio....
    vero è ke il loro futuro dipende molto dalle simpatie della De filippi...tipo sabrina...ke ha fatto abbastanza strada...
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Pinkolina

Per tutto il resto...NO COMMENT...cioè non voglio diventare seccante: la mia idea l'ho già abbondantemente espressa. Dico solo che assolutamente non sono d'accordo con claudiapitt circa le motivazioni che hanno spinto Federico a sfidare Cristo...vabbè tifare Federico, ci può stare, ma questo secondo me (e ribadisco, SECONDO ME, non me ne voglia nessuno) è mettersi i prosciutti davanti agli occhi...
    1.
    2. io ho semplicemente formulato delle ipotesi, che secondo me sono plausibili. non pretendo di essere portatrice della verità assoluta...
    3. invece di continuare a commentare i post altrui in maniera distruttiva, dando tra l'altro l'impressione che:
    a) non li leggi attentamente
    b) non capisci l'italiano
    (ribadisco, sono delle IPOTESI!)
    potresti proporre anche tu delle soluzioni alternative...
    4. quanto al prosciutto, preferisco mangiarlo...

Pagina 25 di 33 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy