grazie mille!!!gentilissimo!![]()
grazie mille!!!gentilissimo!![]()
statua d'oro a luposolitario45
![]()
io ho zompato solo una lezione, ma non ho mai sentito parlare di questa roba, per cui penso che non centri con noi
a proposito, un mega applauso a Luposolitario per il suo aiuto! in regalo abbiamo per te un set di pentole in acciaio inox e una mountainbike con cambio shimano! il tutto solo per te!![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Grazie1000 Luposolitario45
Luposolitario45 sarebbe un problema inviare anche a me queste domande?
spero tanto di no.. *___*
nel caso tu possa inviarmele questa è la mia mail [email protected]
please! Un abbraccio!!
le potresti inviare anche a me?
[email protected]
Grazie milleeeeee!!!
luposolitario la mia amail è [email protected] grazie mille!
Le ho ricevute!
Grazie mille Luposolitario!!!
potreste inviare anke a me queste domande vi prego grazie mille la mia e-mail è [email protected] vi prego grazie
Ti ringrazio x l'offerta ma le pentole le ho già, la bicicletta l'ho sostituita con la moto...eheheheh....Scherzi a parte ragà se non ci aiutiamo tra di noi, chi ci aiuta? Sarebbe auspicabile che tutti noi nel proprio piccolo allungassimo una maninaagli altri. Il mare è fatto da tante piccole gocce...!
Luposolitario for President!!!!
Grazieeeee mille!!!
ragazzi, qualcuno potrebbe mandare queste domande anche a me attraverso un messaggio in privato? nel caso in cui non fosse possibile il mio indirizzo è [email protected]
Grazie mille alla buon'anima che avrà pietà di me e un ringraziamento particolare a lupo!
Ultima modifica di raffaeleilbello : 21-07-2008 alle ore 11.22.03
Ragazzi qualcuno può essere così gentile da inviarle anche a me queste domande... Grazie [email protected]
Ragazzi...cmq per quanto riguarda il "sè creativo" è un concetto di Adler non di Rogers come è scritto nelle domande! Rogers parla solo di sè e sè ideale!
Sè creativo di Adler: tendenza all'autorealizzazione presente in ogni uomo che sottende la condotta, indirizza scelte, dà coerenza alla personalità, mira a fondere in una sintesi armonica l'aspirazione alla libertà individuale con le esigenze della vita sociale....
questo è quello ke ho trovato io nel testo!