• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 33 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 489
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar

Riferimento: Psicopatologia (Cecchini)

ciao a tutti, come funziona la verbalizzazione? ho fatto i tre esoneri e finito a gennaio, sono appena usciti i risultati e dovrei verbalizzare, devo prenotarmi all'appello di maggio o devo portargli la verbalizzazione dell'ultimo esonero (gennaio)? nn c'ho capito nietne

Matricola L'avatar di ramona84

Ciao Pinksugar,

per verbalizzare Cecchini devi portare il foglio di prenotazione dell'appello successivo all'ultimo esonero che hai fatto... esempio se tu l'ultimo esonero l'hai fatto a gennaio, dovresti stamparti la prenotazione dell'esame di oggi e verbalizzare... non so se sono stata chiara... spero di essere stata d'aiuto...
    Ramy

Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar

oddio non ho fatto in tempo a prenotare l'esame di oggi...potroì' verbalizzare a maggio?

Matricola L'avatar di ramona84

Si, Pinksugar penso proprio che puoi verbalizzare all'appello di maggio, magari manda una mail prima (anche se nn so se risponde)!!!! in caso vai al ricevimento. Cmq non credo ci siano problemi al riguardo....
    Goodluck!!!!!
    Ramy

Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983

ragazzi/e importante!per i laureandi che devono verbalizzare occorre contattare l'assistente del professore perchè la prossima settimana registreranno il voto su infostud...altrimenti si deve aspettare maggio....

Partecipante

Qualcuno che frequenta le lezioni mi sa dire se il prof ha già stabilito la data per il 1° esonero di Psicopatologia???

Partecipante Affezionato

Mi sembra il 14 aprile...

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

domanda: se si fa l'esame completo (orale) il voto si registra subito o bisogna aspettare la sessione successiva?
    lo so puo sembrare una domanda scema ma ogni ateneo e soprattutto ogni docente fa a modo suo

grazie a chi risponderà

Partecipante

Io ho chiamato il prof la settimana scorsa che mi ha assicurato che appena stabilito il giorno(questa settimana) lo avrebbe subito comunicato in bacheca..invece finora niente.Senevale per il 14aprile... lo ha detto durante le lezioni?Non è ufficilale?

Partecipante

ambracaselli si è posto lo stesso problema per una ragazza durante l'esonero di psicologia cognitiva applicata(il suo dubbio però non era sulla registrazione ma proprio sulla possibilità di fare l'esame intero).Per chi è al 1°anno in teoria ancora non si potrebbe fare nemmeno l'esonero(così disse ad.es il prof Marucci)visto che il primo appello a cui possiamo partecipare è a maggio (e non prima), ma come hai detto tu penso dipenda anche dal singolo professore.Quindi casomai chiamalo durante il giorno del ricevimento, a me ha risposto.

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

Citazione Originalmente inviato da Phanthazia Visualizza messaggio
    ambracaselli si è posto lo stesso problema per una ragazza durante l'esonero di psicologia cognitiva applicata(il suo dubbio però non era sulla registrazione ma proprio sulla possibilità di fare l'esame intero).Per chi è al 1°anno in teoria ancora non si potrebbe fare nemmeno l'esonero(così disse ad.es il prof Marucci)visto che il primo appello a cui possiamo partecipare è a maggio (e non prima), ma come hai detto tu penso dipenda anche dal singolo professore.Quindi casomai chiamalo durante il giorno del ricevimento, a me ha risposto.
    sulla sua pagina personale c'è scritto che chi vuole sostenere l'esame completo deve sostenere un'orale della durata di 40 minuti circa.
    l'esame è quello dell'11 maggio, il primo disponibile.
    proverò a chiamarlo, grazie

Partecipante Affezionato

Per Phantazia...
    Si,lo ha detto a lezione...io proprio le sue non le seguo ma ne seguo altre e me llo hanno detto i colleghi...

Matricola

Poi è confermato l'esonero sui manuali per il 14 aprile?
    Grazie

Partecipante Affezionato

Fin'ora mi sembra di si...almeno così ho sentito dalle colleghe l'ultimo giorno di lezione...

Ciao,
    vorrei sostenere l'esame di Psicopatologia il 11/5 e vorrei, in questa data fare la parte dei casi e delle ricerche, sapete se devo dare qlc comunicazione in precedenza?
    dove trovo i testi per le ricerche?
    grazie mille, vi prego rispondete non so proprio come fare!!!

Pagina 25 di 33 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy