Vale sei passatissima! Complimenti! Anch'io passata... uffi e adesso cosa faccio?????
adesso c'e' scritto anche 'ammesso' dove prima era 'pagato'![]()
![]()
complimenti a tutte....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
PASSATAAAAAAAAAAA.. finalmente non vedrò più l'università di firenze....
ma per laboratori non c'è modo vero di non seguirli?!!
sono davvero contenta..
visto lo sciopero credevo che avrei dovuto passare un weekend in ansia..un abbraccio a tutti..
si e' vero come funziona il laboratorio??? sono passata evvaiii niente trasferta a torino ci vediamo li' .. spero di vedere anche la vale e la manu speriamosapete quant'e' la prima rata?
nooo x 3 punti non è possibile che sfiga!! eppure strano pensavo di aver risposto a tutto almeno confrontandomi qui...ma mistero!! Complimenti a chi è passato braviii!!!!
c'è qualcuno che dovrà prendere il treno da pesaro per venire a lezione?? il giorno dell'esame ero presa dal ripasso e non mi sono incontrata con nessuno di voi.. spero di conoscervi a lezione!!!!!![]()
qnd sei nella schermata di almawelcome c'è il riquadro dell'iscrizione alla prova d'ammissione....dove c'è scritto 'stato' di fianco adesso c'è ammesso mentre prima era solo pagato....![]()
ragazze ho letto le procedure di immatricolazione e ho scoperto che la rata di 810 eurini puo' essere divisa in 4 rate .. ma poi per la seconda si deve presentare l'isee vero?