• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 111 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante

Riferimento: crediti a scelta

ciao simona io ho fatto 2 cfu con di sano,č tranquillissimo le domande sono su quello che hai scritto,a me ha fatto solo 2 domande del libro ma solo in quanto le avevo inserite nella relazione in bocca al lupo, ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

In che cosa consistono i due cfu con Di Sanograzie

Partecipante Esperto

grazie webbina!!!ma quindi lascia parlare a ruota libera?e se fa domande sono inerenti alla relazione?ti ringrazio, č ke con lui ho fatto solo un esame scritto e all'orale non so come puō essere!! topolina l'esame consiste in una lettura di un libro (te ne fa scegliere tra 3, sn piccolini) e fare una relazione inserendo anche un articolo scientifico sullo stesso argomento che devi trovare in biblioteca. ciao ciaoo

Partecipante Esperto

topolina ovviamente tutto seguito da un colloquio orale

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    silva ma come hai fatto ha saperlo??????cioe č attendibile sto fatto????????
    č sicuro perchč sono andata in segreteria a chiedere.1 altra cosa se avete esami vecchi che nn sn presenti sulla pagina web, andate in segreteria con la fotocopia del libretto e vi risolvono il problema, almeno si spera.

Partecipante Esperto

Ehi silvia..grazie x le info..sono andata oggi anke io alla segreteria x chiedere alcune info sui i crediti a scelta...be sulla mia pagina stanno i crediti a scelta solo che li mettono come esami normali..e oggi ho chiesto e mi hanno detto che devo stare attenta al periodo in cui faccio gli esami cioe se stanno le sessioni straordinarie sono ancora del anno precedente..cioe assurdo nn possiamo pensare anke a qst...xo anke a me ha detto che devo vedere che se sta la d vuol dire che sono crediti a scelta... Xo una cosa ho notato ma nn so se ha senso... La voce che dice crediti a scelta rimane sempre di 6 crediti cioe nn li scalano?????

Partecipante Esperto

Ehi simona1988....ciao colevo sapere qualcosina di piu preciso su i crediti a scelta di di sano...cioe ovviam bisogna fare prima l esame di psicolog dell sviluppo in eta scolare...e poi chiedi a lui??ma ti mette in lista...??ci vuole tanto a fa sto esame??? Grazieeee

Partecipante Esperto

non lo so ke esame č psicologia dello sviluppo in etā scolare perchč io sono del secondo anno indirizzo adulti e al primo con lui ho fatto psicologia dello sviluppo, poi un mesetto fa gli ho chiesto come fare i crediti con lui e sono andata al suo orario di ricevimento e mi ha detto che appena ci sarebbero state altre persone prenotate mi avrebbe contattato e avrei fatto il colloquio orale. se vuoi sapere altro chiedi pure. un bacione

Partecipante Esperto

a graziee scredevo fossi dell indirizzo infanzia...allora non ho fatto nulla :-(MANNACCIA gia ero stra contenta di aver trovato 1 esame facileeeee ufff e vabbe grazie lo stesso xo!!!!!

Partecipante Esperto

vale ma hai provato a kiedere al prof?perchč io credo sia uguale...anche tu al primo hai fatto l'esame di psicologia dello sviluppo da 9 no?chiedi che secondo me č lo stesso.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    a graziee scredevo fossi dell indirizzo infanzia...allora non ho fatto nulla :-(MANNACCIA gia ero stra contenta di aver trovato 1 esame facileeeee ufff e vabbe grazie lo stesso xo!!!!!
    credo che quella sai la voce che indica quanti ne devi fare,indipendentemente che poi tu li faccia o meno rimangono sempre 6, e infatti gli esami a scelta nn te li mettono in quella casella,ma sotto tra gli altri esami.

Partecipante Affezionato

scusate volevo sapere per i 2 crediti di sociale,a quale prof mi devo rivolgere? io sn della fascia A-DE e soprattutto,quanti libri sono?

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

la prof.ssa della fascia a-de č l'Alparone

Partecipante Esperto

ragā!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora il 14 aprile possiamo fare l'esame di scienze motorie da 6 cfu!!!!!!!!!!!!! ed e' sicuro che ce lo riconoscono, perche e' il primo appello del 2008-09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

ciao tat scusami tu cosa studi per l'esame di scienze motorie?hai comprato il libro?

Pagina 25 di 111 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy