Bella domanda,io non li ho letti e pensavo di non leggerli nemmeno...mi sembra strano che si metta a chiederli...però non ho la certezza
Bella domanda,io non li ho letti e pensavo di non leggerli nemmeno...mi sembra strano che si metta a chiederli...però non ho la certezza
Io sono la prima e porto sistema nevoso centrale e periferico. Per gli studi non citerò ne date ne autori..(salvo quelli più importanti) ma solo i risultati..oh mammmaaa
Ma il numero 3 e il 4 sono reperibili???!!! Scusate l' insistenza,ma portare argomenti uguali non mi pare il caso.. Qua il panico sta prendendo il sopravvento..e siamo in dodici iscritti, tranne noi tre nessuno ha chiesto informazioni...mah
sentite..ma vi è chiara la teoria del codice multiplo e l'attività referenziale?? ho qualche difficoltà a farmela entrare nel cervello...:-((
no,francamente ben poco..so soltanto i nomi dei tre tipi e vagamente la differenza,cioè entità continue e discrete.. Attività referenziale misura il ciclo referenziale,la traduzione da sistemi subsimbolici all'espressione parlata..ma non l' ho capita bene perché poi parla di immagini e schemi emozionali
sto perdendo la ragione..
allora siamo in due....come sei messa?? io devo ancora ripetere il porcelli...e del solano..allo stato attuale..boh
Sto ripetendo il Porcelli..ma anche lì troppi concetti..i dcpr so che li ha chiesti,ma come è possibile che mi debba imparare a memoria diagnosi e classificazione??! Sono disperata![]()
Al limite domattina provo..se mi dovesse passare con un voto basso rifiuto e spero che agli appelli di gennaio e febbraio resti lui come professore![]()
io so che del dcpr non chiede nello specifico tutte e 12 le sindromi..cmq..sono disperata anche io..
Ah..speriamo..sul forum sembra che a volte chieda cose specifiche e altre più generali..ci vuole come sempre tanto Fattore c... !!! stacco una mezz'ora poi riprendo.. Magari ci sentiamo verso le 19 e qualcosa,se sono ancora viva![]()
a perchè potrebbe esserci questa eventualità?? per me è l'ultimo esame...quindi non so cosa farò..sinceramente sarebbe meglio prendere e e chiudere definitivamente!
ok a più tardi
Ripassavo il Pdm...ma non penso lo chieda..anzi ormai sto perdendo ogni certezza..tra poco ripeto il mio argomento e basta..guardo qualcosa domattina..sono fusa,troppi concetti in testate come va?
Stessa sensazione...anche io sto ripetendo il mio argomento e domani mattina farò poco e nulla..quello che viene viene..ho il cervello in poltiglie.