Speriamo di si..dato che sono messa come te!!![]()
Speriamo di si..dato che sono messa come te!!![]()
The sun is the same in the relative way.![]()
Infatti...anche io ho risposto a tutte le domande ma ho tralasciato diverse cose! Non saprei proprio, soprattutto perchè il compito viene sottoposto ad una griglia di correzione: in pratica x ogni domanda devi aver toccato determinati punti altrimenti ti scala il punteggio, max sei punti ogni domanda...si fa presto a scalare!!!
Poi c'è l' incognita dell' orale che avevo deciso di non farlo xchè so che il prof è molto preciso e dicon tutti che non conviene farlo visto che può abbassare il voto...ma ora mi prendon tutti i dubbi !!! Ormai non ce la farei anche perchè non so se alll' orale chiede solo la lista delle domande o anche i libri. QUALCUNO LO SA? francamente credo che chieda anche le cose un pò più approfondite..tipo del capitolo dell' ansia all'orale non credo chieda solo i due tipi di disturbi. Poi anche il libro giallo è il caos, ci son troppe cose da ricordare! Vabbè incrociamo le dita x i risultati dello scritto!!! ciao ciao
ah bene..questa della griglia di correzione non la sapevo..buono via!!![]()
Qualcuno sa se il Lera raccoglieva le firme di frequenza?
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
Dice di si.....................
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
eh non lo so..
ma qui sul forum ho letto che l'ultima lezione o comunque una tra le ultime ha raccolto le firme dei frequentanti..o mi sbaglio??
le firme le ha raccolte durante tutto il corso...non che ci fosse obbligo di frequenza ma (a detta sua) quest'anno il corso è stato piuttosto "pesante"...e raccogliendo le firme ha voluto farsi un'idea di chi ha seguito o meno per "premiare" le persone che hanno seguito...
il fatto della percentuale credo fosse una cosa sua...nel senso che magari c'erano persone che avevano seguito sì e no 2 lezioni e se mettevano "frequentanti" per lui non era giusto...così in base alla percentuale messa e all'elenco che aveva lui sapeva chi veramente aveva seguito e chi no...
baciuz'
Grazie Anandamyde![]()
Raga....ci sono già i risultati del terzo appello on line!!!!!!!! :-) Mi è andato bene son felicissima!!!! Lu
è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Andata anche per me...menomale...
PANOFSKY
salve a voi ragazzi che vi siete tolti il lera. sono del vecchio ordinamento e mi mancano solo due esami : marocci e lera. mi sono informata in facoltà e mi hanno detto che è tiratissimo di voti per chi non frequenta, che se fai le domande e le risposte che trovi in copisteria te la cavi benissimo, ma di non sperare in un votone stile 28 se non hai frequentato. ho letto tutta la discussione scusate se vi rompo ma volevo solo tirare le fila di questo esame per capire come prepararlo. in più ci dovrei fare anche la tesi! da panico se è così mi uccido io non lo posso frequentare!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
mari
io il lera non l'ho frequentato, ho studiato sulle sue dispense e su delle domande già svolte, che trovi qui, ed ho preso 30!!!
vai tranquilla!!!