• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 56 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 832
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

ragazzi scusate chi ha fatto l'esame può fare un riepilogo delle domande più frequenti???
    crisi ai massimi livelli!!!
    grazie mille

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da franceskapi Visualizza messaggio
    ragazzi scusate chi ha fatto l'esame può fare un riepilogo delle domande più frequenti???
    crisi ai massimi livelli!!!
    grazie mille
    Mobbing, motivazione, differenza tra task e job analysis, tattiche d'influenza,burnout,differenza tra contratto psicologico e giuridico....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    Il prof nell'appello precedente ha chiesto lo stress solo a coloro i quali hanno portato il libro facoltativo sul mobbing.
    ragazzi qualcuno può darmi conferma di cio....vi prego dalla vostra risposta dipende tanto...xkè nn ce la faccio a farlo e nn volevo venir piu a fare l'esame...risp pleaseee
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno può darmi conferma di cio....vi prego dalla vostra risposta dipende tanto...xkè nn ce la faccio a farlo e nn volevo venir piu a fare l'esame...risp pleaseee
    La conferma te la posso dare io stessa perche ho fatto l'esame a giugno!!!

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao gengyfer cmq dello stress leggiti la parte fisiologica solo che sta a pag 313 del manuale a qualcuno che fece l esame di pomeriggio mi hanno detto che ha chiesto quello..e pure io ho fatto solo quella della stress

margheritosa
    Ospite non registrato

a a a dell organizzazzione nevrotica io ho letto un po tutto non è difficile si caqpisce in poco tempo

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazzi che stressa furia di impararlo ci sono finita dentromamma mia mi sono ridotta a mostro il prof quando mi vedrà si prenderà uno spaventovabbè non fateci caso sto delirandocomunque dell'oraganizzazione nevrotica hio studiato un pò tutto anche perchè non ho trovato difficoltà perchè la maggior parte degli argomenti li avevo già studiati in altri esami.per quanto riguarda lo stress io ho imparato anche quello sulle slide e non l'ho trovato difficile pensavo peggio.infine i work team è un termine che è stato utilizzato per indicare dei gruppi di lavoro che hanno un elevato grado di cooperazione,vi è una maggiore percezione di gruppo di lavoro che di individuo.,hanno una notevole chiarezza degli obiettivi e il contributo di ciascuno per lo svolgimento del compito.questo è solo la definizione.almeno io così l'ho riassunta poi il resto è da studiare per forza sul libro

adesso vi pongo io una domanda:ma delle competenze(capitolo 6) che dite?l'ha chiesto all'esame?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi mi sa che rinuncio....l'ho fatto in 12 giorni e nn posso andarlo a tentare..so argomenti sparsi e nn me la sento...in bocca al lupo a voi
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

dai no, non ti sentire così.adesso è anche una serie di emozioni negative.c'è ancora domani non to scoraggiare
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

marducchina ma l'esame a giugno lo fece in due giorni?o è riuscito a chiamare tutti in un solo giorno?quanti ne eravate più o meno?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da trenitalia Visualizza messaggio
    marducchina ma l'esame a giugno lo fece in due giorni?o è riuscito a chiamare tutti in un solo giorno?quanti ne eravate più o meno?
    Eravamo più o meno un centinaio:il prof. disse che se non ce l'avesse fatta a chiamare tutti in una volta avrebbe continuato il giorno dopo... io ho fatto l'esame verso le 5 poi sono andata via,non so se ce l'ha fatta con tutti quel giorno... il problema è che li fa da solo e tiene mediamente ognuno una ventina di minuti! Cmq può capitare che chieda lo stress non solo a chi porta il libro opzionale(a loro però in maniera più approfondita fisiologicamente parlando!)ma a chiunque:vi ho detto,ditegli benissimo quella parte che trovate sul manuale e state "a cavallo"!
    PS:Gengyfer,dai,non ti scoraggiare!

margheritosa
    Ospite non registrato

dafne ma il copitolo sei sulla competenza lo ha chiesto?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    dafne ma il copitolo sei sulla competenza lo ha chiesto?
    Del capitolo 6 si è soffermato soprattutto su McClelland,sul modello motivazionale,i vari tipi di errori nella valutazione come effetto alone,effetto indulgenza/severità,effetto tendenza centrale,ecc...
    Cmq,ragazzi,fatevi tutto dei libri perchè può chiedere veramente tutto!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 08-07-2008 alle ore 20.42.10

we adesso mi sta salendo l'ansia!uffa io questo cavolo di capitolo sei non lo ricordo bene!!!!troppi argomenti ho sempre paura che mi possa sfuggire qualcosaragazze super incrociamoci tutte che anche questo giorno è terminato manca pochissimoooooooooooooooooo

I love shopping-->

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

A chi lo dici ormai l'ansia è padrona di me!!!!!!!!!!! Anche io il capitolo sei non riesco proprio a ricordarlo.
    Ma cosa sono le tattiche di influenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 25 di 56 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy