• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 50 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 749
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da chiara 85! Visualizza messaggio
    ciao stefanella 88.allora il prof ne interroga due alla volta e a settembre quando ho fatto l'esame io la durata massima dell'esame è stata un quarto d'ora.il mio esame è durato cinque minuti di orologio mi ha fatto due domande e mi ha messo il voto.l'unica cosa è che a me non ha chiesto l'argomento a piacere cioè mi sa che a settembre non l ha chiesto a nessuno però negli appelli precedenti si.di solito chiama in ordine alfabetico e fa tutti in giornata.spero di esserti stata di aiuto se hai bisogno di altro chiedi pure
    Ciao chiara85!!!grazie infinite per avermi risposto!!!sei stata gentilissima e molto utile!!!se a te servono informazioni su altri esami a buon rendere!!!non esitare a chiedere!!!grazie ancora!!!

Partecipante Assiduo

nessuna risposta quindi a voi che avete chiesto al prof l'appello straordinario?!per quanto mi riguarda per me va bene farlo a dicembre sono veramente tante cose che credo che questi quasi 2 mesi mi serviranno tutti!!!cmq per tutti coloro che lo stanno studiando come me, per evitare di esaurirci io propongo di confrontarci ogni tanto in modo da aiutarci(magari uno può essere utile per spiegare un argomento che un'altro ha compreso meno e viceversa!!!)ed evitare l'esaurimento!!!buono studio a tutti!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Ragazze i prossimi appelli d'esame saranno dal 6 al 22 dicembre quindi dubito che possano mettere un appelo straordinario!

http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...010-2011//file
    Ultima modifica di ladylady82 : 11-10-2010 alle ore 15.43.00
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

Citazione Originalmente inviato da ladylady82 Visualizza messaggio
    Ragazze i prossimi appelli d'esame saranno dal 6 al 22 dicembre quindi dubito che possano mettere un appelo straordinario!
    mmmm anche io dubito
    *ELe*

Partecipante Assiduo

ok ragaze allora mettiamoci a lavoro e lo facciamo a dicembre...anke io ho il bear...quindi ragazze vi prego confrontiamociii!

Partecipante Assiduo

raga io ho il burt ma è incomprensibile non si capisce niente!!! ke enigma qst esame..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Simonetta perfavore scrivi in italiano o verrai ammonita.
    Grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    ok ragaze allora mettiamoci a lavoro e lo facciamo a dicembre...anke io ho il bear...quindi ragazze vi prego confrontiamociii!
    ciao verissima!!!mi trovi pienamente daccordo per il confronto, l'ho proposto anch'io!!!è utile per evitare di esaurirci!!!sarà anche un'esame utile per noi future psicologhe, ma per me è un pò complicato!!!anch'io ho il bear(avevo il burt,ma come ha scritto simonetta86 è incomprensibile!!)!a te come procede lo studio?io vado un pò a rilento!!!...

ragazze io sto studiando sul bear sì devo dire che è fatto benissimo...ma su certi argomenti va troppo per le lunghe...non ce la farò mai per dicembre se studio tutti i particolari che stanno qui...ma se studio sulle dispense di Esposito aggiungendo le cose che mancano che dite va bene comunque? aiuto! sono in crisi io ho sempre odiato studiare ste cose!
    *ELe*

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao verissima!!!mi trovi pienamente daccordo per il confronto, l'ho proposto anch'io!!!è utile per evitare di esaurirci!!!sarà anche un'esame utile per noi future psicologhe, ma per me è un pò complicato!!!anch'io ho il bear(avevo il burt,ma come ha scritto simonetta86 è incomprensibile!!)!a te come procede lo studio?io vado un pò a rilento!!!...
    io sono al capitolo dei neurotrasmettitori....diciamo ke fin qui non ho trovato molta difficoltà..però è vero le cose sono tante e troppi precise e puntigliose...!!io ce le ho le dispense di di esposto ma le uso come riferimento per seguire il programma nn studio da lì!

Partecipante Assiduo

ragazze, io invece ho il libro del prof di giulio cioè fondamenti anatomofisiologici della psiche e devo dire che è fatto bene...l'unica cosa è che io a dicembre devo fare anche teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva e sicuramente nn ce la farò a studiare entrambi gli esami!!!!!!!!che noiaaaaaaaa!!!!!!!!come devo fareeeeeeeeeee??????? :-)))))))

Partecipante Assiduo

ragazze ma a quanto pare il libro del prof ce l'ho solo io?! :-)))))

Partecipante Affezionato

No Fede non sei l'unica...anch'io sto studiando dal libro del prof ;-) che a mio parere è scritto benissimoperò tanta roba... -_-""

Partecipante Assiduo

ciao verissima!!!io ho finito il capitolo sul potenziale d'azione!!!si il libro è chiaro ma è vero che a volte si dilunga un pò troppo, e poi ci sono tantissime cose da ricordare!!!grandi difficoltà non le ho incontrate fin'ora,comunque passo passo sto cercando di fare degli schemi in modo da chiarirmi meglio i vari argomenti!!!

x elepallotta: non so se basti studiare le dispense, integrando quello che manca!!!io le tengo presenti ma mi concentro più sul libro!!!c'è chi sostiene di averlo passato solo studiando le dispense, ma pur essendo fatte bene, mi sembra un pò strano!!!lo sò che è veramente tanto,e sono scoraggiata anch'io dalla quantità di cose da ricordarsi ma non abbattiamoci, purtroppo ci tocca e comunque nel caso ci sia qualcosa di poco chiaro, confrontiamoci e veniamoci in aiuto!!!

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao verissima!!!io ho finito il capitolo sul potenziale d'azione!!!si il libro è chiaro ma è vero che a volte si dilunga un pò troppo, e poi ci sono tantissime cose da ricordare!!!grandi difficoltà non le ho incontrate fin'ora,comunque passo passo sto cercando di fare degli schemi in modo da chiarirmi meglio i vari argomenti!!!

x elepallotta: non so se basti studiare le dispense, integrando quello che manca!!!io le tengo presenti ma mi concentro più sul libro!!!c'è chi sostiene di averlo passato solo studiando le dispense, ma pur essendo fatte bene, mi sembra un pò strano!!!lo sò che è veramente tanto,e sono scoraggiata anch'io dalla quantità di cose da ricordarsi ma non abbattiamoci, purtroppo ci tocca e comunque nel caso ci sia qualcosa di poco chiaro, confrontiamoci e veniamoci in aiuto!!!
    io sono arrivata ai neurotrasmettitori domani vado a stampare ste dispense faccio come dite voi..spero di farcela!!! grazie mille e buon "esaurimento" a tutte
    *ELe*

Pagina 25 di 50 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy