nessuna risposta quindi a voi che avete chiesto al prof l'appello straordinario?!per quanto mi riguarda per me va bene farlo a dicembre sono veramente tante cose che credo che questi quasi 2 mesi mi serviranno tutti!!!cmq per tutti coloro che lo stanno studiando come me, per evitare di esaurirci io propongo di confrontarci ogni tanto in modo da aiutarci(magari uno può essere utile per spiegare un argomento che un'altro ha compreso meno e viceversa!!!)ed evitare l'esaurimento!!!buono studio a tutti!!!
Ragazze i prossimi appelli d'esame saranno dal 6 al 22 dicembre quindi dubito che possano mettere un appelo straordinario!
http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...010-2011//file
Ultima modifica di ladylady82 : 11-10-2010 alle ore 15.43.00
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ok ragaze allora mettiamoci a lavoro e lo facciamo a dicembre...anke io ho il bear...quindi ragazze vi prego confrontiamociii!![]()
raga io ho il burt ma è incomprensibilenon si capisce niente!!! ke enigma qst esame..
Simonetta perfavore scrivi in italiano o verrai ammonita.
Grazie
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao verissima!!!mi trovi pienamente daccordo per il confronto, l'ho proposto anch'io!!!è utile per evitare di esaurirci!!!sarà anche un'esame utile per noi future psicologhe, ma per me è un pò complicato!!!anch'io ho il bear(avevo il burt,ma come ha scritto simonetta86 è incomprensibile!!)!a te come procede lo studio?
io vado un pò a rilento!!!
...
ragazze io sto studiando sul bear sì devo dire che è fatto benissimo...ma su certi argomenti va troppo per le lunghe...non ce la farò mai per dicembre se studio tutti i particolari che stanno qui...ma se studio sulle dispense di Esposito aggiungendo le cose che mancano che dite va bene comunque? aiuto! sono in crisi io ho sempre odiato studiare ste cose!
*ELe*
io sono al capitolo dei neurotrasmettitori....diciamo ke fin qui non ho trovato molta difficoltà..però è vero le cose sono tante e troppi precise e puntigliose...!!io ce le ho le dispense di di esposto ma le uso come riferimento per seguire il programma nn studio da lì!
ragazze, io invece ho il libro del prof di giulio cioè fondamenti anatomofisiologici della psiche e devo dire che è fatto bene...l'unica cosa è che io a dicembre devo fare anche teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva e sicuramente nn ce la farò a studiare entrambi gli esami!!!!!!!!che noiaaaaaaaa!!!!!!!!come devo fareeeeeeeeeee??????? :-)))))))
ragazze ma a quanto pare il libro del prof ce l'ho solo io?! :-)))))
No Fede non sei l'unica...anch'io sto studiando dal libro del prof ;-) che a mio parere è scritto benissimoperò tanta roba... -_-""
ciao verissima!!!io ho finito il capitolo sul potenziale d'azione!!!si il libro è chiaro ma è vero che a volte si dilunga un pò troppo, e poi ci sono tantissime cose da ricordare!!!grandi difficoltà non le ho incontrate fin'ora,comunque passo passo sto cercando di fare degli schemi in modo da chiarirmi meglio i vari argomenti
!!!
x elepallotta: non so se basti studiare le dispense, integrando quello che manca!!!io le tengo presenti ma mi concentro più sul libro!!!c'è chi sostiene di averlo passato solo studiando le dispense, ma pur essendo fatte bene, mi sembra un pò strano!!!lo sò che è veramente tanto,e sono scoraggiata anch'io dalla quantità di cose da ricordarsi ma non abbattiamoci, purtroppo ci tocca e comunque nel caso ci sia qualcosa di poco chiaro, confrontiamoci e veniamoci in aiuto!!!