Grazie cara, allora manca poco![]()
Grazie cara, allora manca poco![]()
scusate... qualcuno sa quando usciranno i risultati del 7-12-2010?????????????????????????
si ha detto entro il 16 quindi domani dovrebbero uscire
grazie!!!! grazie, grazie !!! ^_^
di niente...speriamo ke si sbrighi...
ancora niente....mmm.........:-(
aspettiamo tanto prima o poi li pubblicherà...
La prof ha detto che sarebbero usciti il 17.....
no sulla lavagna c'era scritto il 16 e anke lei aveva detto il 16...cmq o 16 o 17 è uguale basta ke si da una mossa e ke i risultati sono positivi...
no ragazzi, Tiffany ha ragione, aveva detto e c'era scritto il 17
va bene mi sarò confusa io allora...va bene allora aspetteremo domani...
uscitiiiii!!!!!!!!!!!^_^
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e andiamoooooo :-d
salve ragazzi!!! Sò già che qualcuno di voi ha già fatto questo esame un savcco di volte ed io sono una di queste. è la terza volta che lo provo. vorrei qualche suggerimento, un aiuto, HelP!!!!!!!!!! Non riesco a superarlo nonostante abbia tutte le domande che sono state pubblicate e le sue dispense. per colpa della mannetti non riesco a alurearmi.... aiutatemi vi prego!!!!!!!
Grazie
Secondo me i compito sono corretti a caso, altrimenti non si spiega come chi lo studia in tre giorni passa e chi lo prepara da mesi no ...io sarò al prox appello, ma a giudicare da quello che ho letto non vado certo con uno spirito ottimista!
Per quanto ho capito un buon metodo è schematizzare bene tutto, esperimenti compresi.
Che dire .. incrociamo le dita!
ma domanda: sociale è divisa tra Pierro e Mannetti, ma in sede d'esame c'è solo la Mannetti? cioè il compito lo fa lei sia per sociale 1 che 2?
non ci sto capendo più nulla!