caspita che velocità, le ho spedite sabato sera alle 20.00!!
caspita che velocità, le ho spedite sabato sera alle 20.00!!
Serè, come promesso ecco le tue 5 foto che mi hai inviato!
La prima:
AMUS-EVA-SYR-NICOLO'-FEDE
Seconda:
AMUS-EVA-SYR
La terza:
AMUS-EVA sull'altalena...![]()
Quarta foto:
Ecco il sottoscritto alle prese con "l'oggetto misterioso" denominato SUPPLI'...![]()
quinta ed ultima:
SYR-IVAN-LICIO....Eh, 'sto MOLLICON MODERATOR, sempre circondato da belle ragazze...
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
SYR-IVAN-LICIO....Eh, 'sto MOLLICON MODERATOR, sempre circondato da belle ragazze...
![]()
questo è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belle foto ....![]()
non vedo l'ora di sviluppare anche le miemi sa tanto che ormai se ne parla in settembre
![]()
Per la gioia di Faby () vi metto su due foto carine anche se appena appena un pochetto sfuocate (distanza un pò troppo ravvicinata...
)
La primaé una foto autoscattata: la distanza é giusto giusto quella del mio braccio proteso in avanti!
Però siamo entrati tutti e due!
Le ho un pò rimpicciolite per rendere migliore la qualità dell'immagine.
Eccola:
La secondaé scattata sulle scale di P.zza di Spagna con la macchinetta tenuta in diagonale (sotto consiglio di Faby
). Il soggetto é solo Faby!!!
Anche questa rimpicciolita!
Eccola:
be devo dire che non sono venuta male....anche se nella seconda ho un ghigno un pò inquietante
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da licio
be devo dire che non sono venuta male....anche se nella seconda ho un ghigno un pò inquietante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che sei carinissima!!!
![]()
grazie IvanOriginariamente postato da psicoivan83
Serè, come promesso ecco le tue 5 foto che mi hai inviato!
![]()
...prima o poi mi comprerò uno scanner...![]()
ma che belle!!!
volevo quasi scriverlo tutto in maiuscolo per dare più enfasi... ma non si "urla"però, davvero, sono troppo belle!!!
mi ha fatto piacere "ritrovare" i "vecchi amici" e "conoscerne" di nuovi...
evaluna ed haruka, è un pò come essere di nuovo con voie poi finalmente tante fotine di amus e fede che ho avuto l'enorme piacere di sentire per
(ma posso "mangiare di baci nicolò
quando lo vedrò dal vivo? troppo bello!!!) psicoivan! con tutte queste tue foto comincio ad aver voglia di scattarne presto anch'io insieme a te
e voglio conoscere presto anche tutti gli altri partecipanti!!!
belle, belle, belle, belle!!! belli i raduni di!!!
Beh, poniamola come promessa reciproca: prima o poi (si spera più prima che poiOriginariamente postato da sfumature
psicoivan! con tutte queste tue foto comincio ad aver voglia di scattarne presto anch'io insieme a te![]()
) ci scatteremo
delle foto insieme!!!
Magari prima dell'Estate prossima!
CIAO!![]()