Come non è detto che escono in mattinata.??! e io come faccio??? BASTA MI SUICIDO!
Come non è detto che escono in mattinata.??! e io come faccio??? BASTA MI SUICIDO!
cioè è assurdo!! cm facciamo a sapere a che ora esce la graduatoria??poi non la mettono nemmeno sul sito...è assurdo!!! fatemi sapere qlkosa..please!!!!
La mettono sul sito qualche ora dopo l'affissione in sede.
Speriamo che la mettano in mattinata però.. altrimenti faccio un viaggio a vuoto >.<
O altrimenti potrei aspettare qualcuno che dirà che sono uscite![]()
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
raga la segreteria ha qst orari...Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
Lunedì e Mercoledì: ore 13,30 - 15,30
Martedì, Giovedì e Venerdì: ore 9,00 - 12,00
quindi vuol dire che si può vedere solo qnd è apertaaaaaaaa????![]()
perlina sei sicura che la mettono anche su internet?????sul bando nn c'era scritto..a differenza del bando di napoli...
Oltre me
nessuno ha provato a chiedere in segreteria ?
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Ripeto:i risultati usciranno anche sul sito,SICURO!!!Sono naturalmente anche affissi all'Università(in tutti gli orari dal momento che non verranno messi in segreteria bensì in bacheca)ma viste le 1000 e passa persone che hanno fatto il test e vista la ristrettezza del corridoio,se vi presentate tutti lì state sicuri che non riuscirete a vedere una mazza!!!
(anzi,forse nella confusione potrebbe capitare che qualche mazzata la ricevete voi!!
) Parlo per esperienza personale in caso di esame scritto con esito in giornata!
Quindi mi domando:se abitate lontano,perchè fare questo sacrificio quando potreste vedere i risultati comodamente sdraiati sulla poltrona di casa vostra(come feci io!
),mi auguro per tutti voi
,esultando per l'esito positivo???!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-09-2008 alle ore 12.57.53
secondo me le graduatorie sono gia' belle e pronte...
hanno avuto un margine ben superiore alle altre facolta' per correggere i test...
domattina in accordo al bando affiggeranno i risultati intorno alle 10, devono prendersi prima il caffe'![]()
Qst attesa è terribile!!
Anche se abbiamo aspettato tanto qst ultimo giorno sembra nn passare mai!!!
c è qualcuno che è sicuro di passare?![]()
di solito le graduatorie su internet escono sempre verso mezzo giorno, quindi dormite tranquilli!!!
dicono che di solito escono alle 11...dicono che non è detto che escano di mattina...
comunque non affiggono la graduatoria in segreteria...ma nel corridoio dove ci sono le aule...o sbaglio?io le vidi là...la segreteria sarebbe un pò scomoda se qualcuno che c'è stato ricorda bene ...quindi penso che indipendentemente dagli orari di segreteria,si potrà consultare la graduatoria![]()