Io faccio riferimento al foglietto che scarichiamo da internet...
a me poi quando è capitato sono sempre andata a portarlo e non mi hanno detto niente..
se è come dite voi..meglio!!
Io faccio riferimento al foglietto che scarichiamo da internet...
a me poi quando è capitato sono sempre andata a portarlo e non mi hanno detto niente..
se è come dite voi..meglio!!
ragazze stamattina sono andata in segreteria perchè volevo consegnare la ricevuta della seconda tassa e mi hanno detto che non bisogna consegnare niente a loro...dobbiamo però conservarli nel caso che vogliano fare qualche controllo...![]()
ragazze ma a voi i bollettini sono arrivati a casa?
perchè a me dissero che in segreteria non davano nulla
e che sarebbero stati spediti a casa, che qualcuno mi illumini![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 24-02-2009 alle ore 19.48.30
allora oggi mi hanno detto che i bollettini arriveranno e proprio per questi ritardi hanno spostato la scadenza della seconda rata al 31 marzo. In ogni caso se vai in segreteria e li chiedi direttamente a loro comunque te li danno...
ragazze scusatemi ho bisogno di un aiuto.so ke ki ha terminato tutti gl esami e non riesce a completare la tesi x laurearsi a marzo deve far frmare al prorpio relatore un docume nto che attesti che ho terminato gl esami e che sto facendo la tesi in modod da nn pagare tasse e mora...l unico problema è che non trovo questo documento online!mi sapete aiutare??perfavor eè urgente
Io invece ricordo ke non riuscirono a consegnare a tutti i bollettini della seconda rata e per questo fecero una proroga....proprio nessuno di ricorda se l'anno scorso il termine per il pagamento della seconda rata fu spostato? Altrimenti non posso dimostrarlo e mi tocca pagare la mora...plese help me!
ciao raga...lo so è una domanda stupida, ma mi confermate che il termine di pagamento della seconda rata è fino al 31 marzo? grazie a tutti
Per fortuna hanno rimandato perchè anche a me ancora non erano arrivate le tasse a casa e mi stavo cominciando a preoccupar,poi stamani per una serie di problemi non sono potuta andar in segreteria,ma per fortuna è tutto risolto!!!grazie per averci avvertito sulla proroga!![]()
ragazze scusate ma io non ci sto capendo più nullastamattina mi sono arrivati i bollettini solo che la scadenza me la da a dopodomani su uno e su all'altro a fine maggio (i bollettini sono due)
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri