ceeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssss con fata...no no non ci vengo allora![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cavoli...secondo me proprio domani pioverà...che sfiga...ora avevo le finestre aperte...sola in casa...tutt'a un tratto mi è sembrato di sentire il rubinetto...sempre più forte...tipo casa degli spiriti..... .mi avvicino in bagno......temporale pazzesco....
per chiudere tutte le finestre mi sono completamente bagnata...
![]()
..uffi..
abbiamo sprecato pagine del thread per parlare del luogo dell'incontro per niente... a quanto pare mi sa che ci incontriamo direttamente dentrotutti con la maglietta dello stesso colore?? ahah
ps mi son cambiata la foto.. magari si vede meglio la mia faccia... cosi mi riconoscete.... a parte la frangia son cosi!!
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-09-2008 alle ore 19.06.38
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io prendo SOLO un pullman, un treno ed il 5
se pioveresto a casa
però...guardate qui Meteo.it - Previsioni![]()