Scusate ma, guardando le tracce della terza prova, non riesco a capire dove sia il caso clinico su cui discutere...e poi, si poteva scegliere o era obbligatoria una?
ciao a tutti...complimenti per l'abilitazione... qualcuno sa dirmi che domande hanno fatto all'orale?? come si sono comportati?
C'è qualcuno che ha svolto la prima prova ieri? Se si, cosa è uscito? Fateci sapere! Io faccio l'eds a giugno e ho iniziato a studiare metodologia e sviluppo...
grazie! bhè...niente di difficile a quanto pare, speriamo sia così anche a giugno...
le tracce erano
1 principali metodi di raccolta dei dati e approfondirne uno
2 le emozioni nello sviluppo affettivo (o qcosa del genere)
3 i processi percettivi che consentono la visione della tridimensionalità
è uscita la prima... speriamo bene!!!
In bocca al lupo!
Ciao a tutti,sto facendo il tirocinio post laurea triennale e termino a marzo.Volevo chiedervi quando si comincia a fare la domanda per l'esame di stato di giugno 2010??Perchè il prossimo è a giugno giusto??E dove mi rivolgo per farla??Io credo dovrei farlo a Caserta.Vi prego rispondetemi,e se poteste dirmi anche in che consistono le 4prove(il mio sarebbe l'EDS Primo livello)ve ne sarei STRAGRATA!!!!!!!!!!Rispondetemi pleaseeeee
![]()
dayna
Mi è stato consigliato per l'esame di stato psicologo, il libro dell'alpha test "professione psicologo" , c'è qualcuno che l'ha usato e sa dirmi se è buono? Io ho tutti gli altri testi ma questo mi sembra meno dispersivo ed è diviso per argomenti, insomma mi oriento meglio...
Ciao a tutti,sto facendo il tirocinio post laurea triennale e termino a marzo.Volevo chiedervi quando si comincia a fare la domanda per l'esame di stato di giugno 2010??Perchè il prossimo è a giugno giusto??E dove mi rivolgo per farla??Io credo dovrei farlo a Caserta.Vi prego rispondetemi,e se poteste dirmi anche in che consistono le 4prove(il mio sarebbe l'EDS Primo livello)ve ne sarei STRAGRATA!!!!!!!!!!Rispondetemi pleaseeeee
![]()
dayna
Raga...che è uscito alla seconda e terza prova? C'è troppo silenzio qui!
Qualcuno farà l'esame di stato a giugno 2010???
Io, almeno spero.
uffi, ma quando usciranno i risultati?
quest'attesa mi sta uccidendo!
speriamo bene per tutti!
...