"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Io sì..abbastanza..Wally tu sei venuto?
Ultima modifica di wallydemo : 20-10-2008 alle ore 23.26.07
si sono soddisfatto... e spero che tutti capiscano il perchè lo facciamo...
Brava Zigo,ho letto la discussione tra te e Ulquiora e chiaramente concordo con te...mi sembra la cosa migliore, anche perchè appunto gli esami e le tesi è giusto che siano garantiti.
bravi ragazzi!sono molto colpita dal fatto ke oggi siate riusciti a fare così tanto..sarò sincera inizialmente nn mi sembrava un'ottima idea creare un gruppo solo nostro xkè mi sembrava un po' un allontanamento da un problema generale che riguarda tutti...tutti gli atenei di tutta italia! Ma con i risultati che avete ottenuto mi devo davvero ricredere!la sospensione delle lezioni è un fatto ottimo xkè permette davvero un'informazione capillare e il portare avanti la protesta contro questa legge della D-Istruzione in modo serio!Con le lezioni da seguire inevitabilmente nn ci si può completamente dedicare a una organizzazione coesa che raggiunga tutti quindi davvero tanto di cappelloda domani sarò senz'altro dei vostri anima e cuore
PS:se può interessare vi posso fare un po' il resoconto di com'è andata la manifestazione di oggi al rettorato (ke anke quello è stato davvero un bel balzo in avanti) ditemi voi
Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 00.53.08
wally son troppo curiosa di sapere chi sei.. eri seduto sulle scale vicino a un altro ragazzo?
non fare il finto tonto!!!
sono d'accordo.. io sono con voi però sono una delle sfigate in bilico iscritta con la condizionata... e se non mi laureo entro febbraio i sacrifici che sto facendo (recupero crediti extra e tesi in tempo da record) non avranno senso.. quindi spero che si trovino altre soluzioni![]()
Cimprimpessa
allora cercherò di essere lucida nonostante l'ora
la manifestazione ha raccolto studenti di diverse facoltà i quali sono stati invitati "personalmente" dal corteo entrando in massa negli edifici(partiti da lettere siamo andati prima in ingegneria,poi al palazzo delle scienze e ad architettura)..la manifestazione si è svolta in modo davvero pacifico e civile. Una volta raggiunto il rettorato siamo entrati nel cortile interno aspettando ke il rettore desse qualke segno di vita...miracolo ci ha accolto!!la soddisfazione per questo traguardo però è scemata velocemente xkè una volta riuniti nella loro lussuosissima Aula Magna ci ha infarcito un bel discorso in politichese...molto tranquillizzante...per dirci, una volta messo alle strette , ke lui NON ANDRA' CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!ci ha detto ke lui è con noi in quanto rappresentante degli studenti ma nn puo' andare contro la legge xkè è stata scelta dal massimo organo democratico bla bla bla...addirittura per darci i contentini ci ha detto quando gli è stato esplicitamente kiesto ke "si lui può fare tre gg di sopsensione delle lezionie per fare incontri politici e discutere" e insomma di concreto lui nn è disposto a fare nulla per noi!!almeno ci ha dato la sua parola ke lui all'assemblea di mercoledì organizzata da lettere verrà e il dibattito ci sarà..ma mi raccomando cerchiamo di essere presenti anke lì...non si sa mai ke si senta solo
BISOGNA CONTINUARE COSI ALMENO I PROF SONO CON NOI!!
![]()
se mi dai un pò di tempo per rompere il ghiaccio, poi capisci come sono realmente (un idiota!). Sono quello che ha parlato alla lezione di Nicotra. Ho parlato qualche volta. Ah si, sono quel soggetto che si è trascinato dietro il pc tutto il giorno senza sapere neanche lui perchè (e lo porto pure domani, non si sa mai possa servire...).
Ero col Tronista (scusa schizo, ma giuro di aver riso per ore... non prenderla come offesa anzi) quando abbiamo fermato la non-lezione della Conte (che ridere... però alla fine è servita anche quell'azione).
Mi manca il chupa ma sono uguale a Ciak...
(raga... studioaperto ha proposto un servizio sull'università come prima pagina... non mi piace la chiave che hanno usato per leggere la questione... oh my gold, non credo alle mie orecchie... la Gelmini sta sparando una serie di cazz..., dovrebbe terere un corso di psicologia della creatività e menzogna... "non serve l'università sotto casa" è una frase piuttosto emblematica).
Grazie Kimaluse! Ora posso andare a letto che domani voglio esserci spero da prestissimo. Solo una cosa mi fa girare... "massimo organo democratico"? 9'30" di discussione al parlamento per via della fiducia me lo chiama democratico? Allora facciamo così... mettiamo spalle al muro Mistretta e poi lo obblighiamo "democraticamente" a sospendere l'attività didattica con una discussione di 5" circa... più o meno è la stessa cosa che è successa al parlamento...
A domani... buonanotte a tutti!
Ultima modifica di wallydemo : 21-10-2008 alle ore 01.27.28