ma che gli è preso a Valerio??
sto ragazzo si dev'essere svegliato oggi!!
Styrofoam Crown
ma che gli è preso a Valerio??
sto ragazzo si dev'essere svegliato oggi!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
peccato contavo uscisse![]()
Styrofoam Crown
no dai è stato più bravo dello sfidante!e anche Andreina!
(comunque penso che la ragazza sia una copertura...daaaai si vede troppo!!)
ho appena visto che il ragazzo che sfida Daniela è il ragazzo di Tortolì!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
daiiiiiiiiiiiii è simpatico valerio....ed è vero che si sta svegliando!!!!!
Chiara
mi ha stipito oggi...ma qella è la ragazza sua???è stato troppo carino quando mentre cantava perdere l'amore ha mosso lo sguardo verso di lei..troppo tenero
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
si sarà anche girato verso di lei ma stava cantando "perdere l'amore", io non sarei così contenta![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
va beh ma il senso è tutt'altro..se ci pensi dice anche spezzerò le ali del destino e di avrò vicino.....ibnfondo è cantata da un uomo innamorato che non si arrende..un amore così grande che vuole gridare e rinnegare il cielo
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
stavo scherzando eleonora, non era per quello che avevi scrittoè che valerio non mi piace a priori
anche se ha una bella voce.
"chi la dura la vince"
no neanche a me piace...è stato il gesto.....io sono una tizia romantica...e anche se penserete che sono una scema totale,mi ha commosso il suo gesto...
niente scema tranquilla![]()
"chi la dura la vince"
insomma oggi è stata una puntata romantica...
ma valerio è quello con il codino????A me piace molto di più Luca ( si chiama così il cantante dell'altra squadra? ) si vede che lo seguo poco??
l'ho visto un pò domenica:a parte le solite discussioni,ho visto ballare andreina e mi sembra molto brava e anche la cantante che ha cantato per prima e ha vinto,ha una belissima voce...no????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
chi alessandra???ma si anche se ormai vanno tutte ste voci un pò così
anch'io della compagnia "amici di luca"![]()
![]()
"chi la dura la vince"