guarda allora non lo so.. io ho visto queste e pensavo fossero sempre cosi..
é possibile che il prof nn abbia ancora corretto gli esami??? eravamo due gatti! qualcuno ha informazioni???!!!!![]()
guarda io l'ho chiamato e mi ha detto che usciranno o oggi o domani.. ma mi sembra strano che li fa uscire di domenica!!! meno male che ho trovato una che sta aspettando i risultati come me!
ciccina se puoi chiama il prof x chiedergli quando fa uscire i voti xkè io l'ho chiamato venerdi e mi ha detto che entro oggi li metteva ma ancora niente..
questo prof ti fa proprio venire il latte alle ginocchia!!! sono passati 16 giorni!!
esame superato 25!!! vendo i libri..
Ciao..scusate ma alla domanda : teoria della devianza..bisogna elencare tutte le varie teorie che sono state fatte oppure basta parlare della devianza,norme, valori..ecc? nel libro blu ci sono troppe cosa da ricordare...![]()
scusate ma all'esame del 12 febbraio il prof ha detto quando sarebbero usciti i risultati e quando ci sarebbe stata la verbalizzazione??? grazieeeeeeee
Ciao Molly Molly,io non gli ho sentito dire nulla a proposito dei risultati...continuo solo a tenere d'occhio i voti su internet...cmq in qst giorni aveva anche delle lauree...quindi immagino ci sia da aspettare ancora...se sai qualcosa di nuovo....![]()
...vabbè che ci mette un sacco a correggere, vabbè la sessione di laurea.......però è passato un mese...qualcuno ha notizie?
se continua così rinuncio a priori al voto...così per principio...uffffaa![]()
ragazze scusate se mi impiccio ma col trucchetto i voti sono usciti da un sacco di tempo!!! lo sapete fare il trucchetto?
Grazie mille puzzola!!!!!!!