dov'è il suo studio?
dov'è il suo studio?
facoltà di sociologia... sali mezzocannone,alla fine della strada gira a destra... dopo un pò c'è un portone,la via è vico monte di pietà
**Miss Jackson**
Ragazzi scusate ma i risultati escono tra una settimana ha detto ilprof???.. ed uscirà un avviso su scienze relazionali ?? o sul suo sito ???.... mi sta venendo un pòdi ansia... speriamo sia andato!!...
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
all'inizio di mezzocannone, dove c'è quel piccolo spiazzale..vai a sinistra..in un vicoletto, dopo nn moltoc'è un portone!!....lo so che non ho spiegato benissimo ..ma se consideri che misoon svegliata da 10 min ... potresti perdonarmi ahah.. ciao ciao
ma intanto nessuno mi sa dire se il prof mette un avviso x qnd escono i risultati???..se si dove????'
Ultima modifica di Barbarella887 : 12-06-2009 alle ore 09.17.29 Motivo: aggiunta
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
mette un avviso su scienze relazionai.Ma non dice i risultati. Dice solo dove andare per gli orali e una volta lì legge tutti i voti!
**Miss Jackson**
ahh ok grazie.... speriamo allora che ne vale la pena.. e nn devo andare lì x senza niente![]()
raga,qualcuno sa dirmi se x la triennale vale la media ponderata o aritmetica?grazieee
aritmetica
**Miss Jackson**
ragazzii ancora niente dei risultati????... uffiiiii
ancora nessuna novità?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mi confermate che la convalida è domani alle 15.00 in qualche luogo?
il giorno dell'esame il prof così disse....//raga ma se domani nn posso andare,l'esame me lo convalida alla prossima sessione??
se qualcuno ha 1 informazione vi prego postatela che io devo farmi 100km in macchina x venire a mettere una firma e mi urterei se dovessi fare il viaggio a vuoto.
qualcuno di cuore almeno domani mattina può informarsi sulla certezza o no di questo incontro? ve ne sarei grato