non vorrei generalizzare, ma molti sì....
secondo te perchè molti gli uomini sfuggono di fronte alle responsabilità?
non vorrei generalizzare, ma molti sì....
secondo te perchè molti gli uomini sfuggono di fronte alle responsabilità?
per immaturità e insicurezza........
secondo te perchè si sono persi molti valori oggi?
perchè si è sottovalutata l'importanza della buona educazione e delle regole...e perchè si vuole tutto e subito!
secondo te fare shopping è una buona abitudine?
se non diventa compulsivo, si!!sono l'unica donna ad evitare lo shopping!!! non mi piace!
secondo te è meglios cegliere una situazione complicata ma intrigante o una strada facile e sicura ma..piatta????
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
senza dubbio complicata ma intrigante...odio le cose piatte!
secondo te il mio babbo natale di munch è kitsch?
Ehm....coff coff.... urgh....
Cosa rischio se dico si?...
Secondo te Claudia mi tirerà addosso qualcosa per il mio giudizio sul suo Babbo Natale?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no, sotto natale sono più buona perfino io
secondo te si può cominciare la dieta durante le feste?
Follia....
Secondo te, cosa rischio ritornando a sciare dopo 4 anni che non andavo più in montagna?
-
un bel congelamento......
secondo te qual è il segreto per una storia d'amore duratura?
la tolleranza....
secondo te si può essere perennemente in ritardo?
no, lo trovo un gesto molto maleducato!
secondo te fare il riposino pomeridiano è da vecchi?
solo un pochino!
...mi scuso in anticipo per la doemnda ma....
secondo te si dovrebbe dire la verità ad una persona che sta morendo???
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
con delicatezza, ma si dovrebbe. Secondo me è deleterio nascondere lo stato delle cose ad una persona che avverte già che qualcosa non va....
secondo te è possibile che il bene fatto ti ritorni sotto forma di altro bene???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ne sono fermamente convinta!
secondo te è possibile provare odio (o sentimento simile) per una persona che sai si comporta in un certo modo anche perchè è "malata" psicologicamente?
.................
---------------------
Si, l'odio, come l'amore, è un sentimento spontaneo, non "costruito"... Indipendente dalla nostra volontà e dalla nostra razionalità.
Secondo te c'è differenza nell'intensità di un rapporto tra un matrimonio e una convivenza?
-