• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 30 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 445
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Riferimento: [857][a.a.2008/09]Psicologia Generale - Matarazzo

il problema vitty è l'esame in questione che è una vera delusione!
    un esame cosi bello che purtroppo la prof ha fatto odiare all 80% degli studenti.
    io ho dato questo esame davvero tante volte... posso capire e dire tra me e me.. che allora sono stupida ...ma vedendo i risultati dell esame a vari appelli ...dovremmo essere tutti degli stupidi. c'è gente che lo ha passato senza studiare e chi al primo colpo...io so il libro le slide e lo ripeterò per la 7 volta...e leggendo le discussioni precedenti mi cadono le braccia...se studio che madre è congiuntivo perchè la prof se scrivo congiuntivo all'esame me lo da per errore??????????????
    tu il 14 lo farai?

Partecipante Esperto

io credo lo farò a marzo...ma non so...farlo a gennaio è un azzardo, così come farlo a marzo insieme a dinamica,(il mio ultimo)....non so....si accettano consigli!!!

è sempre e comunque un terno all'otto questo esame,io ti consiglierei di farlo poi mal che vada chiedi alla prof di farlo orale a marzo perchè lei dà il consenso a farlo orale solo se tramite statone le fai vedere che è il tuo ultimo esame...soprattutto se conti di laurearti per marzo credo che sia clemente e che anche se sei stata bocciata a gennaio te lo fa fare....credo.... altrimenti fallo direttamente a marzo chiedendo di farlo sempre orale però.

esame spostato!

Partecipante Esperto

altra strage? come è andata? quanti promossi e quanti bocciati??????quali erano gli argomenti più frequenti????rispondete vi prego...siate solidali!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi ma come è possibile che quest'esame è ogni volta un genocidio??

Partecipante Affezionato

ragazzi salve... per favore sto cercando alcune informazioni su questo esame... io sono del secondo anno 857 e devo sostenere questo esame a giugno e volevo sapere se i testi da studiare sono sempre psicologi per natura e fondamenti di psicologia o se sono cambiati... inoltre quali capitoli bisogna studiare?????????? risp al piu presto grazie Zingarella per aver chiuso l'altra discussione, non ci stavo capendo piu niente, infatti ho scritto il messaggio in entrambe le parti... spero solo che qualcuno risp perchè ho urgente bisogno di queste informazioni. ciao
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 25-03-2010 alle ore 13.58.10

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    ragazzi salve... per favore sto cercando alcune informazioni su questo esame... io sono del secondo anno 857 e devo sostenere questo esame a giugno e volevo sapere se i testi da studiare sono sempre psicologi per natura e fondamenti di psicologia o se sono cambiati... inoltre quali capitoli bisogna studiare?????????? risp al piu presto grazie Zingarella per aver chiuso l'altra discussione, non ci stavo capendo piu niente, infatti ho scritto il messaggio in entrambe le parti... spero solo che qualcuno risp perchè ho urgente bisogno di queste informazioni. ciao
    ho scritto alla Prof. ti farò sapera

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio

sulle slides c è scritto il contrario perchè la prof fino ad un anno fa era convinta che il concetto fosse congiuntivo...poi quest'anno tra i mille dubbi di noi ragazzi è uscito fuori che in realtà, considerando la situazione attuale, il concetto è disgiuntivo. Io di questo ne sono sicura, poi eventualmente se vai indietro con le pagine di questo post puoi trovare la soluzione ai tuoi problemi
    perche ha sbagliato a scrivere in fondo è un essere umano no?!

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    LA provenienza geografica si misura su:Scala nominale
    Padre è un concetto: congiuntivo
    Decadimento della traccia mestica: avviene nel registro sensoriale e nella memoria a breve termine secondo la teoria modulare.

Non sono difficili le domande, ma le risposte, sono tutte simili. Cambia una parola. Purtroppo non ricordo tutte le alternative.
    padre /madre sono disgiuntivo
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 08-04-2010 alle ore 17.48.34

Partecipante Affezionato

Lillystar ciao... scusami ma nessuno risponde in questo forum... io non sono ancora riuscita a capire se bisogna studiare psicologi per natura o un altro libro... saresti cosi gentile,se hai questa informazione di scriverla qui sul forum. Ti ringrazio in anticipo e scusa ma qui nessuno sa un info precisa

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    Lillystar ciao... scusami ma nessuno risponde in questo forum... io non sono ancora riuscita a capire se bisogna studiare psicologi per natura o un altro libro... saresti cosi gentile,se hai questa informazione di scriverla qui sul forum. Ti ringrazio in anticipo e scusa ma qui nessuno sa un info precisa
    io lo faccio a giugno

Partecipante Affezionato

. (Duncker, 1929)movimento indotto –>il movimento di un punto luminoso posto al centro di uno specchio(quadro):

qualcuno sa rispondere? grz

Partecipante Affezionato

salve ragazze scusate sono nel pallone qualcuno di voi ha il riassunto del libro della matarazzo la regolazione delle emozioni o sa dirmi dove posso prenderlo sono disperata plaese aiuto

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da arianna3 Visualizza messaggio
    salve ragazze scusate sono nel pallone qualcuno di voi ha il riassunto del libro della matarazzo la regolazione delle emozioni o sa dirmi dove posso prenderlo sono disperata plaese aiuto
    fai bene i lucidi e nn preoccuparti manca poko a giugno dai che andrà bene se vuoi ti mando i test scrivimi

Partecipante Affezionato

scusa panarella ma sono vecchio ordinamento e percio sto inguaiata io porto solo la regolazione delle emozioni se hai i riassunti te ne sarei veramente grata sono veramente disperata è l'ultimo esame

Partecipante Affezionato

Qualkuno ha superato generale il 10 giugno? avete i test?

Pagina 25 di 30 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy