Ciao
Io speravo in una delle altre due tracce...
Per quella che è uscita io ho accennato inizialmente alle varie teorie della comunicazione per poi soffermarmi su Vijgotsky Bruner e Bandura per l'importanza del contesto e dei genitori come facilitori dello sviluppo della comunicazione e acquisizione di simboli culturali e li ho paragonati a Piaget.
Ho detto poi della capacità di assumere la prospettiva altrui (Selman e teoria della mente)... poi ho messo nel periodo pre-scolare lo sviluppo della comunicazione dai gesti comunicativi a saper comunicare efficacemente.
Può andare?
Per la seconda prova anche a voi hanno detto di preparare a casa un progetto?
Fate altri argomenti?
Ciao e speriamo presto di potere andare in![]()







Rispondi citando
!