• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 28 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 418
    Partecipante Assiduo

Riferimento: proviamo a pensare a come elaborare le vecchie tracce dell'EDS?

Citazione Originalmente inviato da francescap1981 Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!!!!!!!! auguro buon viaggio a tutte quelle che vengono da lontano!!!!

lancio un appello: MA PERCHè NON CI DIAMO UN PUNTO DI INCONTRO DOMANI???? sarebbe bello almeno vedere le facce di chi ha vissuto insieme a noi questa "fantastica" avventura!!!!!!
    io sarò in all'ex fiat presto...sulle 7 e 45 per questioni di trasporto....propongo che se come me c'è qualcuni che arriva presto, di trovarci....non so, che dite davanti alla saletta del guardiano (è sulla destra appena appena entrati)????
    sarebbe bello poterci salutare e farci l'imbocca al lupo di persona...
    fatemi sapere che ne pensate...
    allora annamaria la riconosco dagli occhiali arancio, io ho gli occhiali grigi e i capelli a caschetto castani...spero che qualcuni accolga questa proposta!!!

ciao e un
    Ciao Francesca dai incontriamoci tutte quante!!!!! Io arrivo per le 8, va bene davanti alla saletta del guardiano sulla destra. Io ho gli occhiali rossi e capelli castani fino alle spalle....Allora a domani e un bacione!!!!!!

Maria
    mary

Banned

Citazione Originalmente inviato da mariacoelli Visualizza messaggio
    Ciao Francesca dai incontriamoci tutte quante!!!!! Io arrivo per le 8, va bene davanti alla saletta del guardiano sulla destra. Io ho gli occhiali rossi e capelli castani fino alle spalle....Allora a domani e un bacione!!!!!!

Maria
    Ciao Maria ciao Francesca e company!
    spero anch'io di potervi incontrare!
    intanto in bocca al lupo
    che Dio ce la mandi buona!
    a prestooo !

Partecipante Assiduo

belloooooo!
    allora domani sulle 8 davanti alla saletta del guardiano!!!
    ci riconosceremo perchè secondo me saremo le più stremate e impanicate!

chi si vuole unire, è il benvenuto...è sempre vero che l'unione fa la forza!

ciao ragazze e grazie!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Ciao Maria ciao Francesca e company!
    spero anch'io di potervi incontrare!
    intanto in bocca al lupo
    che Dio ce la mandi buona!
    a prestooo !
    Dai haidi cerca di esserci tu e anche Balubina ,Minny e le altre!!!!
    Ancora in bocca al lupo!!!!!!
    A presto!!!!!
    mary

certo io mi farò trovare al punto d'incontro..... arriverò in bici così scarokerò un pò la tensione...stamattina però mi sn svegliata stranamente tranquilla... dopo una notte insonne... sn andata a letto prima di mezzanotte ma alle 3 ero ancora sveglia perchè la mia mente non la smetteva di ripetere... ormai a quest'ora domani la prima prova sarà andata... che brutto però la seconda prova alle 12 di mercoledì....vabbè.... dopo sicuramente nel bene e nel male andrò a fare un pò di shopping visto ke sn giorni che sono rintanata a casa.... e poi grandi dormite.... di nuovo in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di balubina

eccomi qua ci sono anch'io!
    volevo unirmi alle parole di haidi e di maria, è stato davvero confortante condividere ansie e timori, oltre che le conoscenze, con voi tutte...anche se io sono stata più assidua all'inizio e un po' meno in questi ultimi giorni...beh vi ringrazio tanto per la vostra disponibilità e gentilezza nell'essere così solidali, grazie grazie!
    e mi unisco anche alle parole di francescap e spero d'incontrarvi lì davanti all'ex fiat anch'io domani mattina...noto che tutte hanno gli occhiali, anch'io ce li ho! neri e bianchi...siamo proprio delle psicologhe!
    in bocca al lupo e a domani!
    aiutooooooooooooooooooooooooooooo che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per chi deve ancora partire..... portatevi un ombrello... a padova sta x diliviare...dai la pioggia è brutta, ma almeno non skiattiamo di caldo ste ultime ore....

Partecipante Assiduo

ragazze!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    ho finto ora l'ultimo ripasso...e ora basta..oramai è fatta e idietro non si torna!
    io sono anche troppo tranquilla...la cosa mi suona strana...come mai???sarà negazione????mah...comunque niente vi volevo solo salutare...in questo pomeriggio di pioggia autunnale...

per annamaria: ma non è che siam state coinquiline??? nell'appartamento vicino alla stazione?

cara francesca mi sa di no....o spero ke la memoria non mi stia abbandonando... domani lo scopriremo.... io sto ripassando la personalità e poi andrò avanti ancora per un pò, più per coscenza ke per utilità.... saluto tutte ank'io....

Partecipante Assiduo

sì immaginavo annamaria che non fossi tu..ma mi era venuto il dubbio...quindi ho chiesto!
    beh, sapete io che mi son messa a fare dalla disperazione???? sto stirando!!!! tanto ormai...almeno faccio qualcosa di produttivo....
    va bene..torno a miei panni...ciao a tutte compagne di sventura!!!!

io invece ora finisco e vado a rendere il mio aspetto un pò più decente.... sapete com'è... le ultime due settimane le ho fatte in pigiama, con un pinzone rosso in testa....

Partecipante Assiduo

ragazze vi saluto!
    ci vediamo domani allora davanti all'ex fiat...
    mi raccomando dormite serene che domani è una giornata importante!!!!!!!!!
    ora rilassiamoci e pensiamo ad altro!!!

un abbraccio a tutte voi e grazie infinite per l'aiuto, il supporto, le riflessioni e gli sfoghi di questi mesi!!!!!

ciao a tutte tutte tutte!!!!!!!!!!!!!

ragazzeeeeeeeee...... c'è qualcuna ancora viva??? io mi sn appena svegliata....allora cosa dite di oggi???

ragazzi..domandone del giorno..ma domani a che ora è la prova sul progetto? alle 8.30 o alle 12??e di conseguenza la prova sul caso clinico...

Partecipante Assiduo

cara annamaria,
    credo di averti intravista oggi...eri per caso al centro in ef 4 circa in quarta fila???
    credo di averti riconosciuta dagli occhiali arancio...
    ma il nostro punto di incontro è saltato????
    io ho aspettato un pò lì davanti..ma forse c'era troppa gente e tutte, come me, avranno reincontrato vecchie compagne di corso...

che dire della prova????????????????
    8 mesi di studio buttati nel ces..tino!!!!!!!!
    io ho fatto l'ambito clinico e i risvolti futuri della teoria dell'attaccamento, nella spigazione delle psicopatologie sia nel bambino che nell'adulto e la modificazione dei moi attraverso la relazione adulta che potrebbe diventare una pratica terapeutica....mah...spero di non aver sparato troppe fesserie...

ma secondo voi come fanno a valutare un tema del genere?????
    nel senso quali sono i parametri per dire se va bene o no????
    a voi com'è andata???
    io ho sentito che la gente ha scritto davvero di tutto di più....

mah..che delusione.....

va bene...riapasso il caso clinico sperando che serva a qualcosa, non come oggi...

ciaoo a tutte!!!

Pagina 25 di 28 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy